BorderGame
Curiosita' (NosSE) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Curiosita' (NosSE) (/Thread-Curiosita-NosSE)



Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 20-09-2011 06:51 PM

Una volta per tutte, vorrei chiedervi per me e gli altri utenti i rischi che si corrono giocando a nostale COREANO.


+1 Alla risposta piu' dettagliata.



RE: Curiosita' (NosSE) - xamok - 20-09-2011 07:02 PM

(20-09-2011 06:51 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Una volta per tutte, vorrei chiedervi per me e gli altri utenti i rischi che si corrono giocando a nostale COREANO.


+1 Alla risposta piu' dettagliata.

Per registrarsi serve un kssn, un kssn è un codice che viene assegnato ad ogni persona fisica koreana, perciò utilizzarlo significa in qualche modo rubargli l'identità. Non so come funziona in Korea, ma da noi il furto d'identità è punibile.


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 20-09-2011 07:25 PM

(20-09-2011 07:02 PM)xamok Ha scritto:  
(20-09-2011 06:51 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Una volta per tutte, vorrei chiedervi per me e gli altri utenti i rischi che si corrono giocando a nostale COREANO.


+1 Alla risposta piu' dettagliata.

Per registrarsi serve un kssn, un kssn è un codice che viene assegnato ad ogni persona fisica koreana, perciò utilizzarlo significa in qualche modo rubargli l'identità. Non so come funziona in Korea, ma da noi il furto d'identità è punibile.


Questo lo sapevo, volevo chiedere quale fosse la "punizione"


RE: Curiosita' (NosSE) - Lucifer26 - 20-09-2011 07:49 PM

Molti parlavano che se stai in corea oppure ci vai in vacanza ti fucilavano xD o.ò
In italia non lo so per i minori...forse una multa salatissima...


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 20-09-2011 08:13 PM

Bene e voi siete contenti di ricevere una multa salatissima? XD


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:05 PM

..UP!


RE: Curiosita' (NosSE) - Usif - 24-09-2011 03:15 PM

(24-09-2011 03:05 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  ..UP!

Allora ascoltami bene cercherò di essere il più esauriente possibile ^^
allora il codice KSN è una forma di codice fiscale che si usa per segnare le persone che vivono li, vi sono 2 casi in cui esso può essere punito a norma di legge:

1) Ti scoprono ( molto raro): Cioè la persona tenta di giocare e trova tutto bloccato ( cioè uno lo sta già usando) dato che stai usando i suoi dati personali può fare causa

2)Compi atti per la quale se persequibile: Cioè fai una truffa in game che danneggia a livello monetario o serio un altra persona, in quel caso chi ha il codice viene segnalata la cosa e si arriva al punto 1 + aggravamento...

Spero di essere stato esauriente
(non sò cosa siano i +1 ma se sono riuscito ad aiutarti....Non mi dispiacerebbe avere il primoXD)

Ps: lascia stare chi ti dice che non può succedere...c'è sempre una prima volta...XD


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:18 PM

Beh, questo lo sapevo, solo che volevo sapere quanto e cosa si rischia.. c'e' io ci ho giocato ma purtroppo sentendo queste voci,mi sono spaventato ma anche perché i miei amici hanno abbandonato anche loro >-<
Comunque +1 per l'impegno Big Grin


RE: Curiosita' (NosSE) - Usif - 24-09-2011 03:23 PM

(24-09-2011 03:18 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Beh, questo lo sapevo, solo che volevo sapere quanto e cosa si rischia.. c'e' io ci ho giocato ma purtroppo sentendo queste voci,mi sono spaventato ma anche perché i miei amici hanno abbandonato anche loro >-<
Comunque +1 per l'impegno Big Grin
Grazie ma cmq ti spiego
Le sanzioni a lv di denaro possono variare parecchio, ma ti assicuro che un numero preciso non si può dare può andare da 300 euro a 8 ( mettilo al contrario) ecco perchè non sò dirti, dipende dalla suscettibilità di chi lo hai rubato XD


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:29 PM

(24-09-2011 03:23 PM)Usif Ha scritto:  
(24-09-2011 03:18 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Beh, questo lo sapevo, solo che volevo sapere quanto e cosa si rischia.. c'e' io ci ho giocato ma purtroppo sentendo queste voci,mi sono spaventato ma anche perché i miei amici hanno abbandonato anche loro >-<
Comunque +1 per l'impegno Big Grin
Grazie ma cmq ti spiego
Le sanzioni a lv di denaro possono variare parecchio, ma ti assicuro che un numero preciso non si può dare può andare da 300 euro a 8 ( mettilo al contrario) ecco perchè non sò dirti, dipende dalla suscettibilità di chi lo hai rubato XD
Quindi posso giocare, o e meglio evitare?
Poi giochiamo io e mio fratello.. boh dimmi te xD


RE: Curiosita' (NosSE) - Usif - 24-09-2011 03:33 PM

(24-09-2011 03:29 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  
(24-09-2011 03:23 PM)Usif Ha scritto:  
(24-09-2011 03:18 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Beh, questo lo sapevo, solo che volevo sapere quanto e cosa si rischia.. c'e' io ci ho giocato ma purtroppo sentendo queste voci,mi sono spaventato ma anche perché i miei amici hanno abbandonato anche loro >-<
Comunque +1 per l'impegno Big Grin
Grazie ma cmq ti spiego
Le sanzioni a lv di denaro possono variare parecchio, ma ti assicuro che un numero preciso non si può dare può andare da 300 euro a 8 ( mettilo al contrario) ecco perchè non sò dirti, dipende dalla suscettibilità di chi lo hai rubato XD

Quindi posso giocare, o e meglio evitare?
Poi giochiamo io e mio fratello.. boh dimmi te xD

Risponderò obbiettivamente:
Le probabilità che ti becchino sono basse, (tempo fà anche io ho giocato a un gioco in cui richiedevano il KSN ma ho preso quello di un morto XD) però si può rischiare c'è lo 0,1....Ma è sempre lo 0,1...non 0....
Ciao ^^


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:49 PM

(24-09-2011 03:33 PM)Usif Ha scritto:  
(24-09-2011 03:29 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  
(24-09-2011 03:23 PM)Usif Ha scritto:  
(24-09-2011 03:18 PM)WK-Pwnage Ha scritto:  Beh, questo lo sapevo, solo che volevo sapere quanto e cosa si rischia.. c'e' io ci ho giocato ma purtroppo sentendo queste voci,mi sono spaventato ma anche perché i miei amici hanno abbandonato anche loro >-<
Comunque +1 per l'impegno Big Grin
Grazie ma cmq ti spiego
Le sanzioni a lv di denaro possono variare parecchio, ma ti assicuro che un numero preciso non si può dare può andare da 300 euro a 8 ( mettilo al contrario) ecco perchè non sò dirti, dipende dalla suscettibilità di chi lo hai rubato XD

Quindi posso giocare, o e meglio evitare?
Poi giochiamo io e mio fratello.. boh dimmi te xD

Risponderò obbiettivamente:
Le probabilità che ti becchino sono basse, (tempo fà anche io ho giocato a un gioco in cui richiedevano il KSN ma ho preso quello di un morto XD) però si può rischiare c'è lo 0,1....Ma è sempre lo 0,1...non 0....
Ciao ^^
Quindi posso giocare o e meglio di no?
Era questa la domanda xD


RE: Curiosita' (NosSE) - Usif - 24-09-2011 03:52 PM

io direi "no" tanto c'è 99 nos come retro server manutenzione permettendo


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:53 PM

(24-09-2011 03:52 PM)Usif Ha scritto:  io direi "no" tanto c'è 99 nos come retro server manutenzione permettendo

Ecco, io vorrei giocarci solo durante la manutenzione..


RE: Curiosita' (NosSE) - Usif - 24-09-2011 03:55 PM

inutile rischiare , Soldi e problemi
dobbiamo aspettare, esci prenditi una boccata d'aria come sto per fare io
lo stress fà cadere i capelli e non ti fà dormire XD
è solo un gioco e da tale lo dobbiamo prendere

Ps: Questa manutenzione mi sta sulle.....anche a me ma che ci possiamo fare XD


RE: Curiosita' (NosSE) - WK-Pwnage - 24-09-2011 03:59 PM

(24-09-2011 03:55 PM)Usif Ha scritto:  inutile rischiare , Soldi e problemi
dobbiamo aspettare, esci prenditi una boccata d'aria come sto per fare io
lo stress fà cadere i capelli e non ti fà dormire XD
è solo un gioco e da tale lo dobbiamo prendere

Ps: Questa manutenzione mi sta sulle.....anche a me ma che ci possiamo fare XD

E vabbe.. xD