BorderGame
Fine di Naruto Shippuden! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Fine di Naruto Shippuden! (/Thread-Fine-di-Naruto-Shippuden)



Fine di Naruto Shippuden! - WeLoveSocial - 21-09-2011 07:55 PM

Ciao a @tutti!
Io sono un grandissimo appassionato di Naruto Shippuden, ha da quando lo hanno fatto in Italia per la prima volta che lo seguo anche perché le puntate della versione precedente secondo me non davano nulla di speciale mentre queste sono tutte mozzafiato secondo il mio modesto parere! Comunque per chi lo segue, vorrei sapere come secondo lui o lei andrà a finire Naruto Shippuden. Io credo che l'ultimo scontro assoluto sarà di Uchiha Sasuke e Uzumaki Naruto vs. Uchiha Madara e Kabuto che vogliono distruggere Konoha e seminare il panico con il Bijuu a 10 code che riescono ad evocare, Alla fine muore Madara, Kabuto mentre Naruto e Sasuke sono al limite delle loro forze e poi Sasuke diventa amichissimo di Naruto che nel frattempo diventa Hokage di Konoha riuscendo a superare completamente il Quarto Hokage. Oppure potrebbe succedere che Naruto alla fine muore e Sasuke diventa Hokage perché vuole prendere il ruolo che sarebbe dovuto essere del suo amico Naruto. Poi sono solo mie ipotesi, adesso vorrei sapere da voi come andrà a finire!


RE: Fine di Naruto Shippuden! - WeLoveSocial - 22-09-2011 01:03 PM

Ragazzi, ma proprio nessuno vuole rispondermi?


RE: Fine di Naruto Shippuden! - Rossking - 22-09-2011 01:16 PM

Bhe stai chiedendo qualcosa che non si sa si possono dar ipotesi e se per questo anche io penso ipotesi come le tue però bho ancora deve finire


RE: Fine di Naruto Shippuden! - Clover - 22-09-2011 02:48 PM

WeLoveSocial stai attento, i post si possono scrivere a distanza di 24h da quello precedente.
Per questa volta passa Wink



RE: Fine di Naruto Shippuden! - Acros - 22-09-2011 06:58 PM

WeLoveSocial do piena ragione a Rossking Naruto è imprevedibile e se proprio vuoi saperlo secondo me potrebbe andare anche all'infinito con nuovi demoni sempre più personaggi ecc.


RE: Fine di Naruto Shippuden! - antimus - 22-09-2011 07:20 PM

Penso che uno scontro fra sasuke e naruto sarà inevitabile '-'
E penso che madara morira durante la guerra per mano dei vari Capi villaggio + naruto etc.....
Ma comunque sicuramente kabuto morirà per mano di sasuke '-'
Un altr abrillante ipotesi sarebbe..
Dopo la guerra
Madara e sasuke dopo aver ucciso cabuto attaccano konoha '-'
ma non ne vedo il senso poichè madara vuole conquistare il mondo....

Quindi il finale è davvero incerto anche perke il manga sta riservando moltissime novità...

Sasuke col nuovo susano che sarebbe una fusione di quello di itachi e il suo è una cosa formidabile..... ha difesa attacco a lungo e a corto raggio....
Senza contare che con quegli occhi avrà un potere illimitato...

Naruto ora come ora... non lo vedo proprio ai livelli di sasuke '-' penso che per arrivarci dovrebbe padroneggiare meglio la modalità da kyubi
Anche perchè non riesce comunque a rimanere trasformato in quella forma a lungo quindi di sicuro dovrà inventarsi qualche nuova tecnica o qualcosa di simile in modalità eremitica o normale '-'
A meno che non domina la volpe in quel caso lo vedrei davvero forte xD

Comunque ripeto finale davvero difficile da stabilire '-'
Non si può ancora dire niente.... può darsi anche che dopo la guerra il manga continuerà per altri 100 capitoli e passa.... tutti ci aspettiamo che finirà dopo la guerra... ma l'autore non ha detto niente al riguardo xD

PS: L'anime è diventato palloso 10.000 filler... xD

Ps2: Comunque secondo me... ci sono ancora troppi misteri.. non possono farlo finire così...
AD ESEMPIO
Tobi/madara
madara quando si faceva chiamare tobi assomigliava moltissimo al compagno morto di kakashi (obito) da notare infatti che aveva solo 1 sharingan z.z , può darsi che obito non aveva subito danni all'altro sharigan e madara si sia impossessato del suo corpo dop oaverlo rimesso in sesto...

Poi rin come muore? o.o''
Poi senza contare che si deve ancora capire se Itachi rimane vivo o morto xD
Tobi/madara... perchè si è creato questa doppia identità... perchè quando era travestito da tobi faceva il cretino xD? ..

Cioè.... sembrava quasi come se avesse una doppia personalità (tt ipotesi)

ma tobi/madara sono davvero il vero madara?
Per adesso non si è visto ancora nessuno Armaterasu eterno '-'

10.000 MISTERI l'autore non può rimanere tt queste , questioni irrisolte non credete? xD


RE: Fine di Naruto Shippuden! - Acros - 24-09-2011 03:57 PM

ahahahahahaha lol giusto! troppi misteriiii