BorderGame
Lagg estremi XD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league)
+---- Discussione: Lagg estremi XD (/Thread-Lagg-estremi-XD)



Lagg estremi XD - AssassinoBrutto - 25-09-2011 07:01 PM

Ragazzi vorrei un consiglio il mio computer si e rotto e a s4 league non riesco a giocarci sempre perche molte volte mi lagga estremamente XD correi un consiglio su come non laggare in continuazione (anche consigli fuori dal gioco cioe non tipo ridurre la grafica e robe varie) Tongueiù: alle risposte migliori Sleepy


RE: Lagg estremi XD - xX_TailS_7_Xx - 25-09-2011 07:37 PM

Di solito lagga perchè non si ha una scheda grafica abbastanza potente oppure la bisogna aggiungere esternamente perchè quando apri un gioco tutto il computer si concentra su quella parte(ora non so spiegartelo molto bene perchè me lo aveva raccontato mio zio tempo fa)


RE: Lagg estremi XD - Bustik - 25-09-2011 07:42 PM

La Tua Scheda Grafica non legge bene ecco perchè quindi vai molto lento, ti consiglio di fare una bella pulizia al tuo computer e riscaricare s4, poi logghi e dovrebbe laggarti molto di meno. se vuoi puoi darmi un +1 xD


RE: Lagg estremi XD - Rameel - 26-09-2011 01:14 PM

La connessione tua fa schifo Big Grin (Penso)


RE: Lagg estremi XD - ♀Fl⅍hGirl™ - 27-09-2011 02:59 PM

(26-09-2011 01:14 PM)Berios Ha scritto:  La connessione tua fa schifo Big Grin (Penso)

Quoto.Io avevo un vecchio Modem e laggava da pazzi... poi ho cambiato modem 2 3 giorni laggava ma poi è andato alla perfezione <.<


RE: Lagg estremi XD - AssassinoBrutto - 28-09-2011 07:17 PM

era la skeda grafica XD