BorderGame
Millionaire City - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: Browsergame (/Forum-Browsergame--213)
+---- Forum: Facebook games (/Forum-Facebook-games)
+---- Discussione: Millionaire City (/Thread-Millionaire-City)



Millionaire City - Raiden - 26-09-2011 01:25 PM

İmage




Facebook accoglie un nuovo gioco di costruzioni città nella sua schiera di applicazioni: Millionaire City. Il nuovo gioco, rilasciato da Digital Chocolate, ti porta al comando di una città tutta tua. Il tuo obbiettivo è quello di trasformarla in una vivace metropoli costruendo abitazioni e edifici commerciali.A differenza di Social City e degli altri giochi dello stesso genere non dovrai solamente occuparti della costruzione degli edifici ma dovrai comprare i terreni su cui edificare. Una volta che avrai costruito una casa dovrai attivamente occuparti di popolarla di affittuari. Dopo qualche ora potrai ritirare i profitti.Millionaire City eredita lo stile degli altri giochi Digital Chocolate: assomiglia più a un videogame tradizionale che a un gioco social. Ci sono molte operazioni da svolgere (e quindi molti click) e il gioco è stutturato in diverse missioni.

Fonti: internet e me.
Se vi piace datemi un Tongueiù: 1


RE: Millionaire City - xamok - 26-09-2011 10:39 PM

ehm...non è che sia tanto nuovo eh.... e la presentazione è "leggermente" copiata....così sono capaci tutti è.é


RE: Millionaire City - Rameel - 27-09-2011 09:34 AM

Si, ma se sono capaci tutti perchè non l'hai fatto te ?


RE: Millionaire City - Raiden - 27-09-2011 01:33 PM

Quoto Berios


RE: Millionaire City - Kanta93 - 29-09-2011 12:38 AM

xke e una cosa di cui non gli interessa un c. ^_^


RE: Millionaire City - Raiden - 29-09-2011 09:35 PM

E allora xk ha risposto -.-"


RE: Millionaire City - Diedarrow13 - 29-09-2011 09:45 PM

Evitiamo di andare OT


RE: Millionaire City - Kanta93 - 29-09-2011 09:49 PM

comunque come gioco non mi piace..... se mi piaceva dovrei mettere +1 visto che non mi piace metto -1? xD p.s per fare messaggi ovviamente.