BorderGame
99Nos veramente Off? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: 99Nos veramente Off? (/Thread-99Nos-veramente-Off)

Pagine: 1 2 3 4


RE: 99Nos veramente Off? - Usif - 28-09-2011 07:04 PM

(28-09-2011 06:39 PM)lougyt Ha scritto:  Raga al 90% guardando la script interna del sito ho notato che tutti gli ip appartenenti al sito sono inizianti con nome giapponese e un numero diverso da quello di correlazione in elenco italiano per cui in base a queste deduzioni il server non è bensì off per manutenzione ma io credo la pagina; se non la classifica non si aggiorni respingendo gli ip stranieri

Certo ci tengono lontani dai loro piani di conquista della terra
Super cattivo: Prima il war +15....dopo...IL MONDO UAHUAHAUHAUAHUAHUAHAU
(le risate sono molto sfottò)

Comunque a parte gli scherzi è un server privato..... Se no ci servirebbe cose del tipo KSN e co.
Mi sembra strano che si sveglino la mattina e bannino tutto e tutti....
Bha poi pensate come volete...
(che passatempo creare una pagina Web solo per noi....)


RE: 99Nos veramente Off? - Kanta93 - 28-09-2011 07:58 PM

....... dai non fate cosi. in fondo e un game.


RE: 99Nos veramente Off? - Usif - 28-09-2011 08:04 PM

(28-09-2011 07:58 PM)Kanta93 Ha scritto:  ....... dai non fate cosi. in fondo e un game.

Uffa nessuno coglie il sarcasmo delle mie parole...


RE: 99Nos veramente Off? - Kanta93 - 28-09-2011 08:10 PM

(28-09-2011 08:04 PM)Usif Ha scritto:  
(28-09-2011 07:58 PM)Kanta93 Ha scritto:  ....... dai non fate cosi. in fondo e un game.

Uffa nessuno coglie il sarcasmo delle mie parole...
l'ho colto e sono sicuro che i war+15 governeranno il mondo.
comunque non credo che ti bannino per ip..... o meglio solo gli ita. penso che si risolverà presto o chiuderà direttamente.


RE: 99Nos veramente Off? - Pol97 - 28-09-2011 09:22 PM

(28-09-2011 04:12 PM)Draken Ha scritto:  Come ritenete sia possibile che abbiano bannato gli ip non cinesi? Se il messaggio di manutenzione appare appena si fa il log-in? Già il server crashava di suo, mettendoci un programma che in automatico nella frazione di mezzo secondo scannerizza automaticamente gli ip lo distrugge il server, altro che crash.. Poi in quel caso non si potrebbe loggare nemmeno dal sito in quanto gli ip sarebbero bannati, ovvero, inesistenti.. E ultima cosa riguardo alle ipotesi fatte in questo thread.. Se volevano bannare chi non era cinese a che scopo mettere una news dove dice che è in manutenzione? Ok che non le mettono mai le news ma dal non metterle al mettere delle cavolate ce n'è di differenza.. Ma soprattutto, ammesso e non concesso che le vostre teorie siano vere, perchè mettere la news in cinese?! Se davvero vogliono gli stranieri fuori l'avrebbero messa in inglese e ricordate che per quanto possano odiarci, comunque sono tenuti a tenere un determinato comportamento mica possono fare i razzisti senza preavviso. Io non sono nessuno per giudicare, questo è vero, ma se loro stanno cercando di risolvere i problemi di crash, perchè avanzare teorie campate sul nulla come ho letto in altri topic "riaprirà tra 2 settimane" ma sulla base di che si fanno certe affermazioni? Potrà riaprire tra un minuto come tra 3 mesi e questo non spetta a noi saperlo, dipende tutto dalla costanza e dalla qualità del lavoro svolto dai moderatori del gioco; è inutile stare a teorizzare sulle basi del nulla, si aspetta con pazienza. Poi è solo il mio pensiero.

Sono d'accordissimo yeayea


RE: 99Nos veramente Off? - Kanta93 - 28-09-2011 09:48 PM

tutti su il futuro s3 su nós .it


RE: 99Nos veramente Off? - Draken - 28-09-2011 11:12 PM

(28-09-2011 09:22 PM)Pol97 Ha scritto:  
(28-09-2011 04:12 PM)Draken Ha scritto:  Come ritenete sia possibile che abbiano bannato gli ip non cinesi? Se il messaggio di manutenzione appare appena si fa il log-in? Già il server crashava di suo, mettendoci un programma che in automatico nella frazione di mezzo secondo scannerizza automaticamente gli ip lo distrugge il server, altro che crash.. Poi in quel caso non si potrebbe loggare nemmeno dal sito in quanto gli ip sarebbero bannati, ovvero, inesistenti.. E ultima cosa riguardo alle ipotesi fatte in questo thread.. Se volevano bannare chi non era cinese a che scopo mettere una news dove dice che è in manutenzione? Ok che non le mettono mai le news ma dal non metterle al mettere delle cavolate ce n'è di differenza.. Ma soprattutto, ammesso e non concesso che le vostre teorie siano vere, perchè mettere la news in cinese?! Se davvero vogliono gli stranieri fuori l'avrebbero messa in inglese e ricordate che per quanto possano odiarci, comunque sono tenuti a tenere un determinato comportamento mica possono fare i razzisti senza preavviso. Io non sono nessuno per giudicare, questo è vero, ma se loro stanno cercando di risolvere i problemi di crash, perchè avanzare teorie campate sul nulla come ho letto in altri topic "riaprirà tra 2 settimane" ma sulla base di che si fanno certe affermazioni? Potrà riaprire tra un minuto come tra 3 mesi e questo non spetta a noi saperlo, dipende tutto dalla costanza e dalla qualità del lavoro svolto dai moderatori del gioco; è inutile stare a teorizzare sulle basi del nulla, si aspetta con pazienza. Poi è solo il mio pensiero.

Sono d'accordissimo yeayea

Grazie, mi fa piacere^^


RE: 99Nos veramente Off? - Kanta93 - 28-09-2011 11:21 PM

(28-09-2011 11:12 PM)Draken Ha scritto:  
(28-09-2011 09:22 PM)Pol97 Ha scritto:  
(28-09-2011 04:12 PM)Draken Ha scritto:  Come ritenete sia possibile che abbiano bannato gli ip non cinesi? Se il messaggio di manutenzione appare appena si fa il log-in? Già il server crashava di suo, mettendoci un programma che in automatico nella frazione di mezzo secondo scannerizza automaticamente gli ip lo distrugge il server, altro che crash.. Poi in quel caso non si potrebbe loggare nemmeno dal sito in quanto gli ip sarebbero bannati, ovvero, inesistenti.. E ultima cosa riguardo alle ipotesi fatte in questo thread.. Se volevano bannare chi non era cinese a che scopo mettere una news dove dice che è in manutenzione? Ok che non le mettono mai le news ma dal non metterle al mettere delle cavolate ce n'è di differenza.. Ma soprattutto, ammesso e non concesso che le vostre teorie siano vere, perchè mettere la news in cinese?! Se davvero vogliono gli stranieri fuori l'avrebbero messa in inglese e ricordate che per quanto possano odiarci, comunque sono tenuti a tenere un determinato comportamento mica possono fare i razzisti senza preavviso. Io non sono nessuno per giudicare, questo è vero, ma se loro stanno cercando di risolvere i problemi di crash, perchè avanzare teorie campate sul nulla come ho letto in altri topic "riaprirà tra 2 settimane" ma sulla base di che si fanno certe affermazioni? Potrà riaprire tra un minuto come tra 3 mesi e questo non spetta a noi saperlo, dipende tutto dalla costanza e dalla qualità del lavoro svolto dai moderatori del gioco; è inutile stare a teorizzare sulle basi del nulla, si aspetta con pazienza. Poi è solo il mio pensiero.

Sono d'accordissimo yeayea

Grazie, mi fa piacere^^
anche io sono d'accordo.


RE: 99Nos veramente Off? - WK-Pwnage - 30-09-2011 05:56 PM

Certamente uno non può alzarsi e bannare solo gli italiani.
Per me sarebbe razzismo...
Comunque, sono pienamente d'accordo con Draken, ogni manutenzione ha il suo tempo.

Bye Ok


RE: 99Nos veramente Off? - Draken - 30-09-2011 07:54 PM

Menomale, qualcuno che la pensa come me, comunque secondo me è questione di tempo e riaprirà, poi posso anche sbagliarmi^^


RE: 99Nos veramente Off? - Palla di Pelo - 30-09-2011 08:35 PM

Speriamo riapra.
Il primo pserver di nostale e lo chiudono così presto? A me mi sembra un po' strano..



RE: 99Nos veramente Off? - Raiden - 30-09-2011 10:12 PM

C'è qualcosa sotto....


RE: 99Nos veramente Off? - Strizzolo - 30-09-2011 11:01 PM

Ma cosa...


RE: 99Nos veramente Off? - Gafra96 - 02-10-2011 12:51 PM

Scopritelo (aspettando)


RE: 99Nos veramente Off? - antimus - 02-10-2011 01:03 PM

Finiamola con questo spam ^-^ alla prossima sparo avvertimenti a raffica


RE: 99Nos veramente Off? - WK-Pwnage - 02-10-2011 03:52 PM

(02-10-2011 01:03 PM)antimus Ha scritto:   Finiamola con questo spam ^-^ alla prossima sparo avvertimenti a raffica

Io lo chiamo abuso di potere °_°
Comunque ripeto che è improbabile che dopo aver fatto una fatica, oppure aver comprato i file chiudano.
Vi resta solo da aspettare.


RE: 99Nos veramente Off? - Pol97 - 05-10-2011 02:40 PM

Ahem dovrebbe essere aperto adesso 99nos... perchè ho provato ad entrare e mi ha fatto: Unkown error: <h1>Bad Request (Invalid Hostname)</h1> :come?::come?: secondo me bisogna registrarsi di unovo TristeTriste


RE: 99Nos veramente Off? - Myros - 05-10-2011 02:44 PM

Chi ti dice che l'abbiano comprati? Se sono stati ottenuto in modo illecito potrebbe essere la causa per la quale adesso non c'è più l'host on ._.


RE: 99Nos veramente Off? - tuiopmio - 05-10-2011 02:53 PM

ormai 99nos ha chiuso definitivamente gioco off sito off spero che qualche italiano riesca in qualche modo ad ottenre questi maledetti file del server e che li pubblicasse in modo da farci un server tutto nostro migliore yuppy


RE: 99Nos veramente Off? - jeject - 05-10-2011 03:03 PM

Ragazzi, è il 5 Ottobre e non è ancora aperto. o e ancora kiuso oppure riapre fra poki giorni( lo spero). Comunque tuopmio mio cugino sta cercando i file x fare uno ma mancano 15! Anche l'amico di un mio amico ci sta provando, e sta aprendo donazioni x i file!