BorderGame
Problema con la download - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: Combat Arms (/Forum-Combat-Arms)
+---- Discussione: Problema con la download (/Thread-Problema-con-la-download)



Problema con la download - 'Hayabusa00 - 27-09-2011 10:26 PM

Io ho un problema con la download di Combat Arms: l'ho avviata oggi pomeriggio verso le 3:00...questa sera alle 10:25 è ancora a 42%
:come?::come?::come?::come?::come?::come?::come?::come?::come?:
Secondo voi qual è il perché?
Mi da il problema della download infinita ad un miliardo di giochi...vorrei almeno poter giocare a qualcos'altro che non sia NosTale cazz* DodgyDodgyDodgy
Che devo fare per risolverlo? Pianto
Tongueiù:2 a chi riesce a darmi una soluzione sensata....
Thanks e :bye:


RE: Problema con la download - Nagasci - 27-09-2011 10:46 PM

Prova ad annullare il download e ricominciarlo di nuovo xD dopo se ti da lo stesso problema prova ad riavviare il pc e a spegnare il router per qualche minuto... A me la stessa cosa succedeva con Point Blank solo che si fermava a 100% xD D: dopo me ne ero accorto che avevo già il setup sul 2° account del pc D:
PS: Se vuoi lo scarico anche io cosi ci giochiamo insieme sbau


RE: Problema con la download - 'Hayabusa00 - 27-09-2011 10:59 PM

Volentieri....sempre se riesco a scaricarlo....ù.ù
Adesso spengo il PC (anche perché vado a nannare)...la download è a 50%...provo a stopparla e vedo se mi ricomincia sempre da 50% domani...se è così sono un culos* se non è così la riavvio e provo come hai detto tu finché non andrà....è.è
@[*Nagasci*] per il momento ti metto Tongueiù:1 l'altro Tongueiù:1 a lavoro completato Ok


RE: Problema con la download - Nagasci - 27-09-2011 11:03 PM

Non dovevi xD, i Tongueiù: potevi darmeli dopo aver scaricato il gioco cioè dopo aver provato quello che ti ho detto io Wink
Ps: vado a dormire


RE: Problema con la download - Angius2644 - 28-09-2011 07:07 PM

Hayabusa a me succedeva spesso poi ho spento il router e il pc Smile e dopo è andato, un pò lento ma è andato!! xD Ciao!!!


RE: Problema con la download - 'Hayabusa00 - 28-09-2011 07:58 PM

Vabbé il gioco lo sto scaricando..per il momento va tutto liscio...anche se molto lentamente (90%).
Chiedo di non chiudere fino a download ultimata. Smile

P.s. @[*Nagasci*] Se vuoi scaricatelo, faremo una strage un insieme Big Grin


RE: Problema con la download - ¬Bulle† - 28-09-2011 08:22 PM

non è un problema fisso....la download varia a seconda della connessione internet, del sito dove lai scaricato etc. etc.
o riavvii il modem e il pc come hanno detto loro oppure penso sia un problema del pc o dell'antivirus che ti impedisce di salvare alcuni generi di file infetti per esempio o presi da siti non affidabili.


RE: Problema con la download - 'Hayabusa00 - 28-09-2011 08:53 PM

Do Tongueiù:1 a tutti per la collaborazione...la download è finita dopo molto tempo Smile
Ora posso finalmente cominciare a giocare yuppy
E forse hackerare <.<


RE: Problema con la download - JakeSully - 28-09-2011 08:53 PM

Closed