BorderGame
[SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? (/Thread-SONDAGGIO-Server-N-3-nos-it-Cosa-ne-pensate)

Pagine: 1 2


[SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - acurial - 28-09-2011 07:02 PM

Per chi non avesse ancora letto,su nos.it invece di risolvere i mille bug presenti, stanno invece pensando di aprire un terzo server...cosa ne pensate? Sarà veramente un idea buona?
La mia opinione è la seguente:
Rilancerà nos.it o almeno tornerà ad attrarre alcune persone che hanno abbandonato il gioco stufi dei supershopponi e del tutto r7+9. Sicuramente ci saranno meno persone disposte a shoppare per un terzo server in quanto ormai chi ha un personaggio di alto livello non cambierà di certo! Saremo finalmente tutti uguali, e la bravura verrà espressa solo tramite le capacità di gioco e non grazie ad armi e up super uppate. Tornerà anche l'emozione di farsi un sp da soli senza comperarla. Anche le parti iniziali del gioco torneranno ad essere interessanti e non semplicemente un ostacolo da superare velocemente tramite lod expa nabbi! Penso proprio che se apriranno il 3 server io sarò uno di quei giocatori ahaha
Cosa dite voi??? Mi riferisco sopratutto a chi si è spostato su altri server alla ricerca di un gioco in cui ci sia più competizione!


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - tuiopmio - 28-09-2011 07:39 PM

se aprissero il terzo server cercherei un gruppo di player in modo da farlo tutti insieme cosi sarebbe + facile e anche + divertente Big Grin comunque prima di aprirlo preferirei che si risolvessere alcuni bug presenti al momento...


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Rossking - 28-09-2011 08:05 PM

Io sarei super favorevole perchè tornerei a giokare sicuramente e anche io vorrei trovarmi un gruppo decente di gente che si vuole divertire ed aiutare e magari fare anche gilda e crescere tutti e far il crescere il server però alla fine finirà probabilmente piena di ladri e truffatori


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Diedarrow13 - 28-09-2011 08:09 PM

Pure io tornerei a giocare, con gente seria..
Anche se si riempirebbe subito di shopponi che vogliono diventare powa.. Confused


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - KillatorePowa - 28-09-2011 08:32 PM

quoto tti e 3 z.z.
Non vedo l'ora che esce ora.


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - acurial - 28-09-2011 08:36 PM

da quello che ho capito la decisione dell'apertura aspetta al popolo di nos che esprimendo tramite forum il proprio consenso/dissenso ne deciderà le sorti!


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Diedarrow13 - 28-09-2011 08:38 PM

Quindi credo proprio che non uscirà


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Kanta93 - 28-09-2011 08:52 PM

io saró uno dei primi playder.


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Mega-Jack - 28-09-2011 09:00 PM

Secondo me non è un'ottima idea ma neanche pessima ^_^


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Pol97 - 28-09-2011 09:01 PM

(28-09-2011 08:52 PM)Kanta93 Ha scritto:  io saró uno dei primi playder.

Si anchio e speriamo che esca, non ho mai fatto la classe mago su nostale.it agitatoagitatoagitato


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Kanta93 - 28-09-2011 09:07 PM

(28-09-2011 09:01 PM)Pol97 Ha scritto:  
(28-09-2011 08:52 PM)Kanta93 Ha scritto:  io saró uno dei primi playder.

Si anchio e speriamo che esca, non ho mai fatto la classe mago su nostale.it agitatoagitatoagitato
io arcere voglio fare il sin piu forte di s3


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Myros - 29-09-2011 10:01 PM

Ah, sai che sogno se hosterebbero un terzo server sul mio dedicato °L° Mi sarei già fregato tutti i file e pubblicati all'istante xD


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Kanta93 - 29-09-2011 10:16 PM

sul tuo?........


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - king grovyle - 29-09-2011 10:29 PM

Ma secondo voi davvero sarà tutto rose e fiori? Haha
Shopponi che si contendono la grana, assatanati che faranno di tutto per avere item nosmall evento, la GF è molto ingeniosa, con un 3 server potrebbe fare un bel monopolio di shoppponi >\>


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Kanta93 - 29-09-2011 10:33 PM

così e la vita.


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - alexio9411 - 30-09-2011 07:30 AM

Io penso che sarebbe un'ottima idea...spero proprio che lo aprano


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Cezelli - 30-09-2011 11:22 AM

Non è compito di casa gf risolvere bug bensì dai programmatori koreani e dal contratto stipulato tra gf e entwell.
Aprire un 3 server a mio modesto parere sarebbe solo una perdita di tempo ma ahime' non sta a noi prendere certe decisioni.
I player in nostale italia riescono benissimo a giocare nelle aree di exp.
Anche se aprisse un 3 server non vorrà dire che i problemi che c'erano nel 1 e nel 2 non ci siano anche nel 3 =)

Cezelli


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Utente - 30-09-2011 02:00 PM

Io dicevo di tornare a giocare a nos.it anche quando si parlava dell'apertura del server2. Alla fine però si è visto come è diventato (anche se meglio di server1 lo è comunque). Stessa cosa varrà quindi per il server3..


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Zarta - 30-09-2011 03:01 PM

Bè, il server tre penso che se lo introdurranno sarà per una pura e semplice motivazione : Evitare troppa gente connessa nello stesso server ... Distribuendo i giocatori su più server i varii server saranno meno carichi e quindi ci guadagnerete anche meno lag ...

Quoto chi ha scritto sopra che la gf non può niente contro i bug, ho almeno ne può poco ...


RE: [SONDAGGIO]Server N.3 nos.it Cosa ne pensate? - Yoshitoki - 30-09-2011 04:36 PM

Quoto,e poi dobbiamo adattarci,gli altri Nostale hanno gia' circa 5 server e 7 canali,perchè noi non possiamo?...