BorderGame
Richiesta App - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: SmartPhone (/Forum-SmartPhone)
+---- Forum: Ios (/Forum-Ios)
+---- Discussione: Richiesta App (/Thread-Richiesta-App)



Richiesta App - alexio9411 - 30-09-2011 02:26 PM

Cercate un app ma non sapete il nome?Cercate un gioco divertente con cui passare il tempo?Cercate consigli e soluzioni per il vostro gioco preferito?

Bene,questo è il posto giusto per voi...sono qui per aiutarvi e rispondere a tutte(quasi xD)le domande che mi farete


RE: Richiesta App - alexio9411 - 03-10-2011 07:09 AM

uppp


RE: Richiesta App - CarlKox - 04-10-2011 04:19 PM

Speri nella targhetta Iphone xD?
Non sai come fare? uppa xD
Comunque scherzi apparte, un programma (anche su cydia) che ti permetta di fare app da iphone stesso


RE: Richiesta App - alexio9411 - 04-10-2011 06:42 PM

beh perchè no xD
comunque purtroppo app del genere per iphone non esistono,ma ci sono diversi siti che ti permettono di caricare i file e creare la tua app (purtroppo sono quasi tutti a pagamento questi siti)...
spero di aver risposto alla tua domanda Big Grin


RE: Richiesta App - Utente - 09-10-2011 10:03 AM

Bhe secondo me un thread un po' inutile..


RE: Richiesta App - alexio9411 - 09-10-2011 11:25 AM

Scusa se lo dico ma anche il tuo post mi sembra inutile,e comunque io penso che a qualcuno puo essere utile perchè qua può chiedere il download di un'app oppure la soluzione per un livello che non riesce a finire...
P.sConfusede ti ho mancato di rispetto perdonami xD


RE: Richiesta App - AssassinoBrutto - 09-10-2011 10:06 PM

alexio esco un po dal discorso ma pa sempre parte del iPhone :Allora io ho windows 7 starter e volevo scaricarmi iTunes 32 bit e quando lo ho scaricato ho seguito le procedure , e poi apro iTunes e mi da errore cosa posso fare sono disperato dai ti prego aiutami) +1 di reputazione Big Grin


RE: Richiesta App - alexio9411 - 10-10-2011 07:29 AM

dimmi l'errore