BorderGame
Chiarimenti sul KSSN. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Chiarimenti sul KSSN. (/Thread-Chiarimenti-sul-KSSN)

Pagine: 1 2


Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:08 AM

E' vero che il KSSN è una "carta d'identià ONLINE" che può essere cambiata da un momento all'altro?

E' vero che non può arrivarti una denuncia dalla Corea per questo coso del KSSN?

E' vero che è possibile iscriversi ai giochi coreani solo fino ai 15 anni? Se è così, abbiamo tutti preso un KSSN compreso da 1 ai 15 anni? u.u

Attendo risposte . . .

@[Metal_Vale]
@[Berios]
@[Emanuxele]




RE: Chiarimenti sul KSSN. - Emanuxele - 02-10-2011 10:10 AM

La 1 credo che non puo essere cambiata cioè quel kssn resta ma il possessore potrebbe cambiarlo.
La 2 no non puo arrivarci .. non hanno autorità qui da noi .
La 3 Be questo non lo so ma se cosi fosse non credo ci sarebbero tutti questi kssn in giro quindi credo di no D:


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:12 AM

@[Emanuxele] Sì, intendevo quello... nel senso, se il propietario manda un ticket con scritto che il KSSN è gia' in uso bla bla, ti bannano l'account e lui (il propietario) cambia KSSN?


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Emanuxele - 02-10-2011 10:23 AM

No non credo perche poi il kssn non sarebbe lo stesso funzionante


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:25 AM

@[Emanuxele] Però @[SCL] mi ha detto che la denuncia possiamo riceverla.. mi ha detto ad esempio " E se vai in Corea e rubi qualcosa non fanno niente?" anche se non ho capito molto bene.


RE: Chiarimenti sul KSSN. - SCL - 02-10-2011 10:30 AM

In poche parole, secondo me e non solo secondo me, se io vado in qualsiasi luogo anche se remoto, io attravarso il KSSN, sono rintracciabile.
Se qualcuno avesse letto il regolamento, forse non avrebbe da fare tutte ste domande.. Ricordo però, che anche se modificate il kssn dopo qualche cazzata, gli amministratori vi trovano lo stesso, almenochè non vi proxate, comunque, loro sanno tutto: Quando accedi al sito, al gioco e se c'è pure al forum! -.-
Si può dare la prova anche attraverso il forum personale, ed un piccolo server anche di minecraft e habbo nel mio caso.. Quindi ripeto che loro se vogliono rintracciarvi vi rintracciano lo stesso. Ovviamente se giocate tranquillo, e non fate caxxate, non vi accadrà nulla..
Detto buona domenica a tutti <.<


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:35 AM

@[SCL] io ho deletato il PG (non l'account) 3 mesi fa... però dopo un pò, sono entrato con l'account di Berios per vedere com'era.. c'è l'account Sharing?
Se veniamo bannati che succede? @[Emanuxele] @[Metal_Vale] @[Berios]

Edit: non so se sai qualcosa ma provo a taggarti @[«Sιмσ96™»]


RE: Chiarimenti sul KSSN. - SCL - 02-10-2011 10:41 AM

Non lo so, devi leggere il regolamento di gioco.. traducilo con un traduttore...
Comunque, non credo esista account sharing..


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:43 AM

@[SCL] ma cosa potrebbe succedere? Dato che tu hai detto che possono rintracciarti, possono venire a casa tua e portarti in Corea? pazzo
Mi linki il regolamento? u.u


RE: Chiarimenti sul KSSN. - SCL - 02-10-2011 10:46 AM

Beh, rintracciarti ovvio che possono! <.<
Venire a casa tua è eccessivo, però una denuncina, ci stà.. tipo, io hackero pg di un gm e gioco in persè, non me la fanno pagare liscia


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Diedarrow13 - 02-10-2011 10:51 AM

I koreani sanno da tempo che ci sono stranieri, ma non mandano denunce...


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 10:52 AM

@[SCL] Però come dicono moltissimi, non hanno diritto quì. Tu adesso dirai, "e se me ne vado in corea a rubare non fanno niente?"
Sì, fanno qualcosa, però devi essere in corea!! Mica sei un invisible man. xD

@[Diedarrow13] se sanno che ci sono molti europei perchè non levano sto coso di kssn?


RE: Chiarimenti sul KSSN. - SCL - 02-10-2011 10:57 AM

Adesso basta taggarmi -.-'' ti rispondo, ma basta taggare.. -.- Secondo te perchè hanno creato sto kssn? per divertimento o per rintracciarti?
se te crei questa carta d'indentità, è come se ti crei una carta dintentità in corea, quindi sei cittadino coreano.. >:<
se è una carta d'identità sennò a che servirebbè?


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Diedarrow13 - 02-10-2011 10:58 AM

Perchè non serve solo a registrasi sui giochi...


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 11:07 AM

Però hanno detto che è possibile cambiarla in qualsiasi momento. (Ti taggo lo stesso sennò non rispondi @[SCL]
@[Diedarrow13] Se lo sanno come mai "non" fanno le denunce? Ci vogliono bene? XD :risata:


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Diedarrow13 - 02-10-2011 11:09 AM

1) Basta taggarci
3) Non mandano le denunce per il semplice fatto che perderebbe più soldi di quanti ne ricaverebbero.


RE: Chiarimenti sul KSSN. - SCL - 02-10-2011 11:10 AM

MA BASTAAAAAAAA!!!! se voglio rispondere rispondo pure senza il tagg!!!
ci credo che non fanno denunceeee!!! gli hai hackerato e fottuto il gioco? un account gm? qualsiasi altra cosa?? -.-''
ovviamente ti denunciano se fai queste cose!!! se fotti un account, cosa ti dicono, ti bannano e poi non lo so, ti ho detto leggi regolamento!!


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 11:34 AM

SCL me lo linkeresti il regolamento? @_@
@[Metal_Vale] Perchè te non rispondi? >.> Ti do altri +5 >.>


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Palla di Pelo - 02-10-2011 11:42 AM

(02-10-2011 11:34 AM)Username_ Ha scritto:  SCL me lo linkeresti il regolamento? @_@
@[Metal_Vale] Perchè te non rispondi? >.> Ti do altri +5 >.>

Dai +5 a qualcuno se risponde? Nessuno è costretto a rispondere alla discussione e tu stai abusando del tag.


RE: Chiarimenti sul KSSN. - Username_ - 02-10-2011 11:45 AM

No vale è una mia amica, ogni volta che risponde gli do +1/2/3/4/5 xD
@[†кคяคиvιя†]