BorderGame
Palestra! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Palestra! (/Thread-Palestra)



Palestra! - antimus - 03-10-2011 07:46 PM

Ciao a tutti u.u
Quanti di voi vanno in palestra?
E dopo qnd si vedono i risultati? i.i Ok

Io inizierò mercoledì non vedo l'ora *-* so che sarà faticoso ma in piscina ho subito ben peggio xD
penso che al confronto la palestra sarà facile , sopratutto la parte dei pesi (poichè papà mi fa alzare casse da 25 kg molto spesso e in grande quantità xD)

U_U COmunque rispondete alle domande e date dei commenti in generale sulla palestra veloce


RE: Palestra! - Deimos - 03-10-2011 08:08 PM

Io vado in palestra....da circa 6 mesi...e 25 kg non sono nulla XD ti faccio vedere che alzerai di più (^_^)
Comunque i risultati si vedono dopo circa 3 mesi....senza neanche accorgertene...ma non si puo dare una stima precisa...
Ricordati che però in palestra devi essere seguito, in quanto molti esercizi se non eseguiti bene posso far male.

*La palestra e tutt'altro che facile....te lo assicuro...se la farai bene andrai a fuoco le prime volte Big Grin


RE: Palestra! - Releo - 03-10-2011 08:21 PM

e_e antimus il nuoto non e tanto faticoso °-° xke in acqua non ricevi la pressione e nuotare fa bene °-° invece la palestra e_e li invece con il sudore che butti crei una piscina °_°


RE: Palestra! - 'Hayabusa00 - 03-10-2011 10:47 PM

Per farti venire dei bei muscoli tonici devi frequentare la palestra regolarmente senza cominciare a dire "Che noia...anche oggi?" ti capisco: perché andare dentro quattro mura a bagnare il pavimento di sudore e a sputare sangue per due ore quando fuori c'è un bel sole e un'arietta delicata e, vedi anche i tuoi amici che fanno una partita a pallone, scherzano tra di loro e ti invitano ad andare a giocare? Beh, se intraprendi uno sport questo è: una volta che lo inizi o termini subito o ci vai fino alla morte.


RE: Palestra! - Deimos - 08-10-2011 09:45 PM

In effetti e come dici tu hayabusa....l'unica cosa che mi fa ancora andare in palestra, e il fatto che per avere 15 anni sono molto alto e ho una struttura ossea abbastanza grande...il che mi porta a essere portato per questo sport...Devi amarlo.


RE: Palestra! - 'Hayabusa00 - 08-10-2011 10:50 PM

La palestra non è proprio uno sport, è più la capacità di esercitarsi fisicamente spremendo al limite le tue capacità.


RE: Palestra! - Deimos - 09-10-2011 10:31 PM

Aspetta...la palestra e uno sport che completa tanti altri sport....se non ci fosse la palestra moli altri sport nn sarebbero spettacolari ^^


RE: Palestra! - Narutoekiuby - 09-10-2011 11:01 PM

Io vado in palestra, ma non è quella per fare i muscoli, è quella per imparare le capriole. Mentre per sviluppare fisicamente faccio potenziamento a casa, e vi assicuro che funziona meglio della palestra. Perchè io faccio parkour, palestra per fare le capriole (FreeRunning) e potenziamento a casa. In questo modo ho la forza che serve a me stesso, la vera forza, l'energia pura. Mentre se andate in palestra ed alzate pesi, sviluppare la forza che vi serve per alzare il doppio del vostro peso. Per me la palestra non è uno sport, ma solo un qualcosa che ti aiuta per l'aspetto fisico..


RE: Palestra! - Deimos - 10-10-2011 01:53 PM

Ok non e uno sport xD


RE: Palestra! - The_Ace - 10-10-2011 04:57 PM

Io devo dire che per 5 anni ho affiancato la palestra alle arti marziali ed ora anche se è un annetto che non vado in palestra e mangio come un addannato il mio fisico è ancora bello possente è da quanto ho 9 anni che faccio arti marziali e dai 12 anni ho cominciato ad affiancarle alla palestra e devo dire che sono soddisfattissimo dei miei risultati quest'anno spero di tornare a fare sport magari pugilato o thai box


RE: Palestra! - Gafra96 - 11-10-2011 06:22 PM

A mio parere andare in palestra alla nostra età non è il massimo in quanto diamo ancora in fase di sviluppo.... cmw i risultati li vedi dopo 2/3 mesi e dipende anche dal tuo fisico


RE: Palestra! - Strizzolo - 11-10-2011 09:47 PM

Non tutti possono fare il bodybuilder, perchè c'è gente che geneticamente non è predisposta a diventare ''pompata'' ma al massimo solo scolpita.
Io non faccio palestra ma faccio calcio, in palestra non ci vado perchè non ne ho la passione, e stare in una sala pesi a fare su e giu con il braccio non è divertente, se invece alterni le arti marziali alla sala pesi sarebbe molto più divertente ed appassionante.
Non frequento la palestra perchè non mi servirebbe a niente, io sono di media statura e magrissimo e se andassi in palestra non potrei avere muscoli grossi e sporgenti (cosa che mi piace poco) ma al massimo ottenere una muscolatura dura e scolpita; dipende da te ma in fin dei conti fare palestra e muoversi fa bene.


RE: Palestra! - 'Hayabusa00 - 11-10-2011 10:19 PM

Per pomparsi come dici tu c'è bisogno anche di steroidi e vitamine in polvere.
I muscoli, dopo aver raggiunto la portata massima che il corpo dell'individuo riesce a sopportare, non crescono più anche con millenni di palestra. Per spingere oltre i limiti i muscoli e quindi stravolgere i tessuti interni del corpo della persona si assumono queste sostanze.


RE: Palestra! - giox90 - 10-11-2011 03:30 PM

I Risultati li vedi sopo 2-3 mesi, ma dipende anche quante volte la settimana li fai, peso, muscolatura...


RE: Palestra! - #Heco - 13-11-2011 09:12 PM

Io il martedì a seconda ora ho educazione fisica poi rimango a scuola perchè alle 13:30 ho pallamano
Poi il giovedì ho pallamano
Dopo sabato ho educazione fisica Big Grin


RE: Palestra! - antimus - 15-11-2011 10:18 PM

Grazie per le info Smile Chiudo!