BorderGame
piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? (/Thread-piccoli-accorgimenti-per-non-essere-bannati-mentre-si-botta)



piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? - tuiopmio - 03-10-2011 07:56 PM

salve comunity oggi ho intensione di fare un pg nuovo con il quale usare bot exp-job volevo chiedere se sapevate alcuni accorgimenti per non essere sgamati dai GM o BM per esempio quale server mi consigliate s1-s2-indifferenti e quale ch...ch1-ch2-ch3-ch4-ch5 a si e anche qualche metodo per non essere sgamati nei minigame...grz per l'attenzione do Tongueiù: a colui che mi ha dato il metodo dove il mio pg è durato di + xD


RE: piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? - Horizone - 03-10-2011 08:03 PM

io ti consiglirei s2 e ch 4 dove ce meno gente s2 perche ti fai powa piano piano e ch 4 dove ce meno gente ti consiglio di non lasciare bottare la sera perche vieni sgamato ti consiglio mentre stai al pc efai altre cose (chattare,controllare e-mail) e intanto guardare la finestra di nostale per il minigame hack ti consiglio il combo x 10


RE: piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? - tuiopmio - 03-10-2011 08:08 PM

ok proverò in ch 4 Big Grin


RE: piccoli accorgimenti per non essere bannati mentre si botta??? - ¬Bulle† - 03-10-2011 08:15 PM

non consiglio per niente ch 4....tutti pensano ch 1 ch 2 e ch3 ci sta troppa gente...tutti vanno al ch 5 e vanno tutti al ch 4....io quando bottavo (con primo pg) andavo a ch5 e, mentre per esempio, ero al mare, mi facevo un giro di tutta nosville e buffavo qualcuno per vedere se era attivo o afk, dopodiché mi mettevo o nella parte alta dei dander al lv. 1 o sotto gli alberi un po' nascosto dai dander lv. 2 sono resistito fino a job 22, poi siccome volevo comprare il war ho truffato e mi hanno bann per quello ç_ç
guarda bene che non ci sia nessuno, blocca chat private, pm, commercio etc. etc. e comincia a bottare!
Tongueiù:1 23