BorderGame
Job liv 20 non so ke scegliere XD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Job liv 20 non so ke scegliere XD (/Thread-Job-liv-20-non-so-ke-scegliere-XD)



Job liv 20 non so ke scegliere XD - ivano99 - 11-12-2010 03:26 PM

Raga oggi ho ftto nuovo pg e sn al job 20 ma nn so ke scegliere tra spadaccino o arciere.
Potreste dirmi quale dei 2 ha le sp miglio e quale expa meglio?
Grazie in anticipo yea yuppy


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - Dany_95 - 11-12-2010 08:48 PM

Io fra i 2 sceglierei lo spada ( io ho pg arcere xD)
Lo spada: ottimo mobber,tancher e killer , ha + hp e tutte le sp sono forti u.u
Arcere: ottimo killer , ranger utile solo per corona... sin bellissimo *-* , destro schifoso , wk ottimo ^^
Per quanto riguarda l' exp sono ottimi tutti e 2 però lo spada ha più resistenza dell' arcere .


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - killatorenero - 12-12-2010 12:56 AM

meglio arcere...all'inizio sembrerà più difficile.... ma appena salirai al 45-50 e inizierai a fare pvp seri ed ad avere sp powa.....diventerai una bestia....
1° perchè l'arcere attacca a distanza e mentre attacca scappa....quindi in pvp almeno ke non stunnano hai la meglio.....secondo xkè a corona le sp mojori sono renger e wk....mentre quelle del war ke devono attaccare da vicino prendono subito mazzate....


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - Sora98 - 12-12-2010 10:35 AM

Dipende, sinceramente a me non piace sin, meglio destro credo(fra poco lo provo), comunque non dimenticarti il mitico wk che killa di più del crocio in lod, dato che è più veloce nello skilalre e volendo potrebbe loddare anche da solo, ha un sacco di aoe e le skill gli si ricaricano velocemente, per non parlare poi dei buf, uno gli aumenta hp ed mp, un altro la precisione e un altro la velocita e un altro la res luce mi pare.
E poi l'arciere non ha poi cosi pochi hp, sinceramente già al lv 80 ti trovi con su per giu 13-15k di hp.


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - ivano99 - 16-12-2010 06:37 PM

Sisi Smile grazie raga fate dei ragionamenti perfetti ^__^ scelto Arciere Smile e poi .... ho già le sp tranne Destro (su global)


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - Sora98 - 16-12-2010 10:44 PM

Posso chiudere?


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - Evilboy1995 - 17-12-2010 12:27 AM

si anche io ti consiglio arciere però attento l'arciere devi saperlo usare come il sin ecc se sai calcolare i tempi di assorbire e skillare vai tranquillo poi c'è il wk che spacca e anche il ranger se ti serve aiuto con i settaggi fammi sapere


RE: Job liv 20 non so ke scegliere XD - Dany_95 - 17-12-2010 02:06 PM

Risposte date Closed