BorderGame
Psever cinese: " Errore installazione " - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Psever cinese: " Errore installazione " (/Thread-Psever-cinese-Errore-installazione)



Psever cinese: " Errore installazione " - Tissy - 10-10-2011 08:53 PM

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Smile Comunque..
Ho un problema con il psever/sever china.. L'installazione non fa! :'
In pratica clicco l'installazione e dopo 15 MINUTI davvero? esce la conferma per esecuzione admin ( O una cosa del genere )
Clicco "Conferma" E nulla ._. non succede nulla!
Che devo fare? ho Win Vista 32 bit



RE: Psever cinese: " Errore installazione " - Nagasci - 10-10-2011 10:19 PM

Si anche a me alcune volte succede cosi quando installo dei giochi, cioè clicco sul setup e mi si apre dopo un pò di minuti, di solito lo fa quando il mio pc va un pò lento, non so... Prova a riavviare il pc Smile e dopo aver riavviato il pc chiudi le cose inutili in basso a destra...


RE: Psever cinese: " Errore installazione " - Tissy - 11-10-2011 11:57 AM

(10-10-2011 10:19 PM)*Nagasci* Ha scritto:  Si anche a me alcune volte succede cosi quando installo dei giochi, cioè clicco sul setup e mi si apre dopo un pò di minuti, di solito lo fa quando il mio pc va un pò lento, non so... Prova a riavviare il pc Smile e dopo aver riavviato il pc chiudi le cose inutili in basso a destra...

wow Heart Graziee! :3 ho riavviato e chiuso programmini inutile ed ha fatto subito, ho provato anche disattivando i firewall XD


RE: Psever cinese: " Errore installazione " - ♀Fl⅍hGirl™ - 11-10-2011 12:29 PM

Se il problema si è risolto chiedo la chiusura.Comunque non è un pserver ._.
Comunque anche a me che ho w7 32 bit ci mette anni a caricare XD,proverò anchio il metodo di nagasci <.<


RE: Psever cinese: " Errore installazione " - Palla di Pelo - 11-10-2011 04:35 PM

Chiudo ;D