BorderGame
NosAngeL - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: NosAngeL (/Thread-NosAngeL)

Pagine: 1 2 3


RE: NosAngeL - Myros - 17-10-2011 03:08 PM

Mah. Non so cosa pensare. Ci sono tante persone SERIE e adesso per colpa di qualcuno, credito a nessuno, come se vi avessero fatto un danno pecuniario... E questo comportamento un po' strano mi fa crescere molti dubbi. Comunque ci sono tantissimi screen di questo genere... Finché non vedrò un gameplay all'interno del gioco (Video, così evitiamo eventuali "fotomontaggi") fatto per bene con poteri da Game Master ed altro non crederò a un fico secco. E non azzardarti a dire che sono un bambino: lo scetticismo è un'emozione che appartiene a tutti, non solo ai "bimbi".


RE: NosAngeL - KillatorePowa - 17-10-2011 03:14 PM

Anche io lo volevo ç_ç,volevo aiutarvi ma non ho avuto modo.
Complimenti,anche se questo pserver sara solo per voi e non credo che devo essere cosi felice e non significa che vi divertiate tnt in 5 persone(per dire,non vi ho mica contati),quindi meglio se lo postate ma ormai avete preso la vostra decisione.


RE: NosAngeL - ..::Noob::.. - 17-10-2011 03:14 PM

djsmile se creo il sito posso partecipare al proggetto? (io inizio a crearlo)


RE: NosAngeL - djsmile - 17-10-2011 03:16 PM

Chi ha detto che sei un bimbo io non intendevo quelle frasi per essere dei bimbi sono gli insulti che lo dimostrano..


RE: NosAngeL - KillatorePowa - 17-10-2011 03:20 PM

Djsmile,anche io potrei dare una mano per il sito magari se lo vuoi(credo di si,un nos senza sito e' strano),farei tutto il possibile per avere quel pserver.


RE: NosAngeL - TrollFace - 17-10-2011 03:20 PM

complimenti a tutti voi Smile soprattutto a dj (anche se abbiamo litigato come i cani xD)


RE: NosAngeL - *Axel - 17-10-2011 03:23 PM

Davvero un bel proggetto >.<
E comunque Rispetto la tua decisione non postandolo ma secondo me così non risolvi niente cioè non postandolo dai ragione ai bimbi che dicevano che non ci saresti riuscito Mentre dovresti sbatterglielo in faccia xDD Facendogli vedere che avete le potenzialità che avete xD Non risolvi nulla dicendo che non lo posti solo per i bm. Questa è solamente una mia opinione xD >.<


RE: NosAngeL - TrollFace - 17-10-2011 03:25 PM

(17-10-2011 03:23 PM)Blade96 Ha scritto:  Davvero un bel proggetto >.<
E comunque Rispetto la tua decisione non postandolo ma secondo me così non risolvi niente cioè non postandolo dai ragione ai bimbi che dicevano che non ci saresti riuscito Mentre dovresti sbatterglielo in faccia xDD Facendogli vedere che avete le potenzialità che avete xD Non risolvi nulla dicendo che non lo posti solo per i bm. Questa è solamente una mia opinione xD >.<

quoto perfettamente xD


RE: NosAngeL - Myros - 17-10-2011 03:25 PM

Quelli non erano insulti, erano critiche. La community è così abituata ai Fake che ormai giudicano tutto quello che è fantastico, superlativo o strabiliante per falso, irreale. Qualcuno con un briciolo di maturità, se ha realmente concluso un progetto, dovrebbe dimostrarlo anche agli occhi della stupidità. Più fai meno ricevi, e sarà sempre così... Evitando comunque di cambiare argomento, ti prego gentilmente, se il progetto è realmente finito, di creare un piccolo video gameplay, così per darci la prova di aver veramente concluso qualcosa. =)


RE: NosAngeL - djsmile - 17-10-2011 03:44 PM

Cos'è tutta sta fretta con sto gameplay? come stavo giusto comunicando a mazitto e gli altri non posso perche il server mi occupa tutta la ram ovvero 4 GB... Se apro altri programmi mi si impalla tutto gia ho dovuto riavviare il pc 2 volte per farvi quegli screen ieri.. Comunque starei pensando di vendere le source a chi le volesse.. Ovviamente non costeranno poko se le volete contattatemi su skipe: thesmilux come gia detto.


RE: NosAngeL - *Axel - 17-10-2011 03:46 PM

Dopo tutto l'impegno e le discussioni vendi? O.O


RE: NosAngeL - djsmile - 17-10-2011 03:48 PM

Certo nota bene ho detto le source .. poi se le dovrebbero adattare loro.. per i compilati eheh se le scordano


RE: NosAngeL - Myros - 17-10-2011 03:48 PM

Fretta? Io ho solo chiesto se tu potevi darci una prova concreta di quello che dici, ma ovviamente tocca a tutti brancollare nel buio... E poi al mio paese la Ram dedicata a QUALSIASI, ma dico QUALSIASI tipo di server, può essere modificata direttamente dalla source. Tanto tu non puoi laggare, sei l'host =)


RE: NosAngeL - djsmile - 17-10-2011 03:52 PM

sbagli io psso loggare qnt voglio e la ram nn si puo mettere di meno seno crasha tto


RE: NosAngeL - Achbar - 17-10-2011 04:04 PM

non ho capito sei stato solo a farlo?? se non sei stato solo nessuno dei collaboratori riesce a fare un gameplay bah


RE: NosAngeL - Ulquiorra - 17-10-2011 04:39 PM

bravissimi complimenti *-*


RE: NosAngeL - djsmile - 17-10-2011 04:40 PM

non e che nn riusciamo è che crasherebbe tutto per mancanza di ram..


RE: NosAngeL - FilloScreamo97 - 17-10-2011 04:47 PM

Vieni su skype.. è urgente @[djsmile]
Cmq.. si l'unico problema è anche la ram..


RE: NosAngeL - WK-Pwnage - 17-10-2011 05:12 PM

Beh, come altri avranno detto, in questa community, si e no 2 utenti ti hanno "umiliato",il resto,visto che il resto dei "quasi retro" era fake, non ci credevano, e quindi hanno ritenuto questo progetto alquanto inutile.Ma il resto di BG cos'ha fatto?
Ti ha sostenuto?
Ecco la mia domanda, e sicuramente, io ero uno di quelli che credeva pienamente in te e nelle tue capacità, ma non solo tue, ma di tutto un team che ci rende orgogliosi Wink
Detto questo, godetevi il server Wink


RE: NosAngeL - Pol97 - 17-10-2011 05:31 PM

Wow complimenti davvero per il PServer yuppyyuppy Siete stati grandi Ok Davvero un bel lavoro, non solo Djsmile ma anche tutti gli altri che hanno lavorato sodo Big GrinBig Grin complimenti davvero Smile