BorderGame
Informazioni su Charles - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Informazioni su Charles (/Thread-Informazioni-su-Charles)



Informazioni su Charles - -Devil- - 17-10-2011 06:32 PM

Salve,ragazzi! Stamane sono andato a casa di un mio amico e mi ha fatto vedere che riusciva ad uppare le sp o armi senza mai fallire con un programma chiamato Charles (parlo del nostale italiano) , però non mi ha spiegato come usarlo qualcuno sa come funziona? E mi ha fatto vedere che non era il solito fake ovvero anche se riloggava le sp rimanevano uppate. wow


RE: Informazioni su Charles - xX_TailS_7_Xx - 17-10-2011 07:28 PM

Io non lo conosco di solito sono tutti fake.. ma tu hai questo programma?


RE: Informazioni su Charles - Gafra96 - 17-10-2011 07:39 PM

Ma Charles se non erro e un web debugging... comunque provo a vedere se è possibile... e poi se non erro su nostale it Viviano i pacchetti falsi e all ultimo millesimo di secondo quello originale... cioè non hai sufficiente tempo...


RE: Informazioni su Charles - -Devil- - 20-10-2011 04:09 PM

Io lo ho ma non so come farlo funzionare perchè non riusciva a spiegarlo in termini apropriati.Comunque mi ha spiegato che bisogna asp circa 20 secondi per poi cambiare dei valori. Comunque se volete mi faccio dare un suo video (sull'utilizzo).


RE: Informazioni su Charles - Myros - 20-10-2011 04:11 PM

sarebbe molto molto utile xD


RE: Informazioni su Charles - xX_TailS_7_Xx - 20-10-2011 04:12 PM

Se puoi fattelo dare...ma che valori devi cambiare?


RE: Informazioni su Charles - 'Hayabusa00 - 21-10-2011 10:29 PM

Se è vero e non un keylogger etc. dovresti cambiare gli address (non i valori) con CE, si devono avere gli address UP SP e quelli veri e propri dell'SP per cambiarli e modificare la percentuale di riuscita dell'UP.
Comunque un video sarebbe molto utile per determinare se è un falso o è testato.