BorderGame
Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie (/Thread-Commenti-Ultimo-video-di-aggiornamento-di-ElektroChemie)



Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 18-10-2011 04:19 PM




Come avete visto nella mia discussione "PandaBear" nella sezione retroserver, elektrochemie :3 ha pubblicato un altro video per rendere pubblici i progressi del suo pserver.
Ecco la parte iniziale tradotta da me Wink (si accettano+1 per l'impegno lol)



Gli ultimi aggiornamenti per il PServer.
Esteso l'accesso al login(Configurazione sql), (Gli hash delle pw sono ancora dispersi [O.o])
Più liste dei personaggi ._.° (Rispettivi personaggi per ogni account)

MrCrunch ha guidato il Progetto

Un sacco di applausi alla Gameforce [O.O] (Particolarmente a Zoe , Sei una lussuriosa scrofa (LOL)).
e naturalemente alla Community Sfruttatrice di Nostale.
E' stato un tempo divertente.



Elektrochemie





Adesso vorrei commentare con voi su questa parte, ovviamente senza spammare e senza insultare la povera CoMa generale Zoe.


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - TrollFace - 18-10-2011 04:32 PM

zoe se ne andata dalla come tedesca ._: credo che centra qualcosa con la vecchia chiusura


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - Rameel - 18-10-2011 04:54 PM

Ma che volete da mia mamma Zoe ?


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 18-10-2011 05:13 PM

Così ha scritto elektro nel video.. xD


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - Rameel - 18-10-2011 05:14 PM

Posta il video.


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 18-10-2011 05:21 PM

L'ho messo nell'altra discussione o.o
La trovi in retroserver


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 19-10-2011 06:46 PM

UPPETE


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 20-10-2011 06:08 PM

UP ^.^ Commentiamo tutti insieme


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - 'Hayabusa00 - 21-10-2011 10:01 PM

Quindi non sono ancora arrivati a creare un server...bella notizia Triste


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - roxas9797 - 22-10-2011 12:13 PM

ovviamente se la gameforce gli romperà le @@ ogni volta lo vediamo nel 2020 ._. (però la gf ci ha messo tanto per rintracciarli)


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - SCL - 22-10-2011 12:29 PM

Ma aspettate, il server fatto da Elektro, usa gli stessi file che vendeva Because giusto?


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - antimus - 22-10-2011 12:31 PM

Potrei chiedere a @[FilloScreamo97] di inserire il video nel psot principale di questa discussione poichè le persone nn possono andare a spasso per il forum cercando un video GRAZIE
Penso non ti costerà nulla ^^


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 22-10-2011 02:23 PM

Fatto ^^


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - 'Hayabusa00 - 22-10-2011 03:02 PM

@[SCL] anche se Because testimonia di essere un amico di elektro smentisco la sua teoria...innanzitutto mi pare che sia tedesco e comunque i file non mi sembrano gli stessi dello screen di because..gli address sembrano diversi...


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - arsh - 22-10-2011 06:48 PM

Non è video di elektro addatelo a skype o msn e chiedetelo ....


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - TrollFace - 22-10-2011 07:31 PM

arsh se avresti seguito i vecchi post elektro ha smentito perché senno tutti lo contatterebbero ^_^ il canale e quello sono due anni che sono iscritto xD


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 23-10-2011 09:38 PM

Si infatti, arsh è meglio che ti informi ^^
Comunque vorrei commentare la frase k ho tradotto ._.


RE: Commenti Ultimo video di aggiornamento di ElektroChemie - FilloScreamo97 - 01-11-2011 11:08 PM

Sarà questo il nuovo sito? http://www.team-overflow.com/