BorderGame
Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Metin 2 (/Forum-Metin-2)
+----- Forum: Discussioni e Domande (/Forum-Discussioni-e-Domande)
+----- Discussione: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc (/Thread-Cercasi-persona-seria-ke-sappia-modificare-item-degli-npc)



Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - ansa - 19-10-2011 06:50 PM

Salve cerco persone che sanno modificare gli item da gli NPC per un server di metin2 hamachi aperto 24h al giorno. il resto è tutto fatto manca solo da modificare gli item. (ovviamente diventerete GM) per chi è interessato posti qui oppure mi invi un PM.


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - тυттσмαχ - 19-10-2011 06:57 PM

non ho il database ha portata di mano(non c'è l'ho propio sul pc)..cmq devi andare in
shop_item dove ci sn 3 colonne
SHOP_VNUM | ITEM_VNUM | COUNT
| |
| |
\ /
\ /
NPC che vende | item | numero degli item

quindi in shop_vnum inserisci il value dell'npc es. 1 mercante d'armi
in item_vnum il value dell'item es 309 ( spada GM+9) in count quante "spade" deve vendere (es 5)


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - ansa - 19-10-2011 07:13 PM

mi aiuggiungi su skype? sono [GA]XxJ0K3R97xX


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - тυттσмαχ - 19-10-2011 07:21 PM

non ho skype..se ti serve aiuto scrivi pure qui


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - ansa - 19-10-2011 07:33 PM

io ho fatto tutto come dici tu ma mi spuntano solo metà degli item ke ho messo


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - тυттσмαχ - 19-10-2011 07:41 PM

e ovvio che il mercante ha uno spazio limitato se metti 50 armi alla che occupano 2 di spazio piu della metà non le vedi


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - ansa - 19-10-2011 07:42 PM

ma li vedo solo 4 corazze e 2 elmi


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - тυттσмαχ - 19-10-2011 07:46 PM

allora non sono presenti o nel client o nel database


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - ansa - 19-10-2011 07:56 PM

gli aggiungi bonus nn sono presenti?


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - тυттσмαχ - 19-10-2011 09:13 PM

controlla che il value sia giusto..cmq è probabile..xke puoi aver scaricato un client modificato o il value nel database e diverso


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - Yoshitoki - 20-10-2011 02:48 PM

[simo]Sposto su Metin2/Discussioni & Domande 02 [/simo]


RE: Cercasi persona seria ke sappia modificare item degli npc - Yoshitoki - 04-03-2012 09:50 PM

Closed dato che l'utente è bannato.