BorderGame
DjSmile più falso di because - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: DjSmile più falso di because (/Thread-DjSmile-pi%C3%B9-falso-di-because)

Pagine: 1 2 3


RE: DjSmile più falso di because - SoldatoDark - 23-10-2011 04:19 PM

Stima per SCL ^-^
(21-10-2011 11:30 PM)SCL Ha scritto:  Io sono del parere che esista.. Poi vedete voi..
PS: Anche se non si è mosso dentro il forum, non vuol dire che una persona sia stupida.
Lui l'ha detto personalmente che i file gli furono passati, poi li ha modificati ed usati per suo server...
Poi che sia originale non ho certezza, però, in buona fede, ci credo. Dopo tutto un admin, può far tutto..



RE: DjSmile più falso di because - Lord Freud - 23-10-2011 09:13 PM

E perchè non dice ad SCL a chi voglia lui come fare a decriptare il file di nostale?
Se non lo sà significa che screen è falso e ci ha preso a tutti per i fondelli Big Grin

PS: Se non vuole dire come ha fatto per filo e per segno basta anche dare un imput, una persona che ha decriptato o che ha i file decriptati sà benissimo cosa fare Big Grin



RE: DjSmile più falso di because - SCL - 24-10-2011 05:27 PM

Non comprendo? Confused


RE: DjSmile più falso di because - roxas9797 - 24-10-2011 10:02 PM

freedom ti rassegni ??? le screen sono falsissime la source di morfset era tedesca è non ita quando la prese non cera invita un amico se e basata sull'ita non possono levare il job ecc ecc BASTA chiude per favore ^^


RE: DjSmile più falso di because - ¬Bulle† - 25-10-2011 04:22 PM

lo screen è falso....prova a farne uno tu anche con photoshop e vedrai che, se metti le cose come dj verrà fatto male come il suo... ù.ù


RE: DjSmile più falso di because - Yoshitoki - 25-10-2011 04:48 PM

[simo]Bhe l'utente è bannato,chiudo e non aprite piu' discussioni del genere: esistono i PM.[/simo]