BorderGame
Occupazione *-*!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Occupazione *-*!!! (/Thread-Occupazione)

Pagine: 1 2


Occupazione *-*!!! - antimus - 24-10-2011 01:39 PM

Ciao a tutti u.u
Oggi andando a scuola pensavo ancora al sic.... e davvero nn avevo voglia di farmi 2 ore di latino , 2 di mat e 1 di inglese arrivo fuori scuola *-*
OCCUPAZIONE!!!

Beh che dire yea non ero l'unico che nn aveva voglia Angel


Da voi ancora niente occupazioni? Sleepy


RE: Occupazione *-*!!! - Sharing - 24-10-2011 02:58 PM

A me domani, i ragazzi del 4-5° fanno sciopero e noi ci facciamo 1 ora in classe per l'assemblea e poi a casa e_e


RE: Occupazione *-*!!! - xX_TailS_7_Xx - 24-10-2011 03:00 PM

Da noi come al solito tutto tranquillo -.- voglio tornare a Napoli Pianto


RE: Occupazione *-*!!! - Tandoji/Arma-san - 24-10-2011 03:45 PM

Io occupazione per 5 gg e quindi 5 gg di occupazione = 5 gg di sonno yeeeeeeee *_* e poi antimus fammi un pm pls qnd sei on ç_ç


RE: Occupazione *-*!!! - Horizone - 24-10-2011 05:30 PM

scusate per l'ignoranza che cose l'occupazione? D:


RE: Occupazione *-*!!! - Sharing - 24-10-2011 08:39 PM

Quando i ragazzi occupano la scuola e non fanno fare lezione, di solito con manifesti e striscioni, ma pochi, si limitano a bloccare il passaggio e non far fare lezione per protesta, vabbè alla fine lo fanno perchè non c'hanno nulla da fare xD


RE: Occupazione *-*!!! - 'Hayabusa00 - 25-10-2011 10:55 PM

Nella mia scuola succede ogni 2 giorni Big Grin
Quelli di 3° hanno fatto scoppiare un barile pieno di scoppi nel cortile e altri alunni hanno riempito di nastro isolante o una cosa del genere la macchina di un prof e l'hanno sverniciata tutta togliendolo :O
Ma da qualche settimana niente più baldoria...solo riunioni demenziali con i capoclasse Big Grin


RE: Occupazione *-*!!! - antimus - 28-10-2011 08:33 PM

Raga ma i licei migliori occupano per settimane o mesi.. il mio si limita a 1 settimana o massimo 2 settimane divise in 2 occupazioni
Però non so scemi occupano sempre in periodi festivi xD infatti per il ponte dei morti torniamo a scuola GIOVEDì!!! XD


RE: Occupazione *-*!!! - 'Hayabusa00 - 02-11-2011 03:54 PM

La mia scuola ne ha in programma uno per Dicembre perché i professori vogliono togliere parte operativa di chimica...mi sa che parteciperò anch'io 23


RE: Occupazione *-*!!! - lougyt - 02-11-2011 04:11 PM

Occupazione 2 settimane alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


RE: Occupazione *-*!!! - Dany_95 - 02-11-2011 07:22 PM

Solo nel mio non succede mai nulla -.-"


RE: Occupazione *-*!!! - Horizone - 03-11-2011 03:56 PM

Anche da me D:


RE: Occupazione *-*!!! - The_Ace - 03-11-2011 06:02 PM

Noi dobbiamo eleggere i nuovi rappresentanti d'istituto e dopo occuperemo a dicembre per fare una specie di ponte con le vacanze di natale


RE: Occupazione *-*!!! - *Axel - 03-11-2011 06:43 PM

A me mai niente ._. Solo 5 giorni di festa per i morti Mancavano 2 giorni perchè non fare ponte invece no <.<


RE: Occupazione *-*!!! - Lorx - 03-11-2011 07:42 PM

Domani sciopero finalmente Big Grin


RE: Occupazione *-*!!! - Deimos - 04-11-2011 10:13 AM

La maggior parte delle scuola di Napoli aspetta la mia scuola per occupare....L' ITIS Francesco Giordani....Che fra poco occuperà, l'anno scorso occupammo dal 15 novembre fino al 22 dicembre....


RE: Occupazione *-*!!! - antimus - 04-11-2011 04:15 PM

beato tu...
Ora la mia quasi sicuramente occuperà 1 settimana prima di natale x.x xD (di nuovo) mica so scemi occupano sempre un pò prima di feste/ponti xD cosi si fannole settimane di festa e s iscansano i compiti ahahhahaha
Ma mi sa che quest'anno i prof daranno i compiti per natale 2 settimane prima xD


RE: Occupazione *-*!!! - The_Ace - 04-11-2011 04:39 PM

I nostri non cce li daranno due settimane prima perchè non sanno che occuperemo, noi occupiamo su per giù i primi mesi di dicembre come l'hanno scorso, anche se è andata male perchè uno a preso a cacciavitate un altro in faccia e sono arrivate 6 volanti della polizia xD


RE: Occupazione *-*!!! - Deimos - 07-11-2011 04:51 PM

ma guardate....occupare e bello, ma non e mai positivo....alla fin fine perdete solo tempo, e i prof vi scassano di compiti per recuperare...così l'anno scorso ho preso debito in matematica, perchè la robba da studiare era troppa, e ormai mi ero incasinato mentalmente...


RE: Occupazione *-*!!! - 'Hayabusa00 - 07-11-2011 04:58 PM

Beh..se non partecipi all'occupazione è sempre meglio ripassare le poche cose che si ha fatto....
Comunque parteciperò all'occupazione il 4 Dicembre...fino al 12 Dicembre è sicuro...poi tutti a casa...si torna il 1 Gennaio al 5 Gennaio...poi probabilmente molti termineranno 'sta cosa....
Vedo se riesco a portare il motorino dentro la scuola ahaha ahaha ahaha