BorderGame
2 Domande diverse - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: 2 Domande diverse (/Thread-2-Domande-diverse)



2 Domande diverse - Tandoji/Arma-san - 25-10-2011 02:28 PM

Salve vorrei farvi 2 domande totalmente diverse la prima è : oltre all'it al se,99 nos (ormai chiuso) c'e qualche nos dove vale la pena giocare? E poi la 2 che nn centra proprio , che vuol dire andare OT? O.o


RE: 2 Domande diverse - Rossking - 25-10-2011 02:29 PM

Io ti diko che è il migliore rimane sempre Nos.it a mio parere poi per quanto ne so non ce ne sono altri (forse mi sbaglio) e andare OT vuol dire scrive dei messaggi che non c'entrano niente con l'argomento che parla il tread possiamo chiamarlo una sorta di "spam" che cambia argomento al tread


RE: 2 Domande diverse - Palla di Pelo - 25-10-2011 02:36 PM

O.T = Off topic = Fuori argomento.
Quando , in una discussione che parla di Nostale, tu parli di qualcos'altro, ti viene messo un avvertimento per OT.



RE: 2 Domande diverse - Tandoji/Arma-san - 25-10-2011 02:37 PM

Grz dell'aiuto almeno ho cpt cosa vuol dire OT ma su nos sn un po perplesso


RE: 2 Domande diverse - Horizone - 25-10-2011 03:13 PM

io ti consiglio nos it arriva al lvl 20 e ti fai i minigame usando gli hack e fai soldi a palate


RE: 2 Domande diverse - Tandoji/Arma-san - 25-10-2011 03:15 PM

Con gli hack si viene bannati pero..


RE: 2 Domande diverse - tuiopmio - 25-10-2011 03:24 PM

tsubasa di nostale ce ne sono molti pensa se vai sul sito di nos.it in alto ce scritto cambia lingua e se cambi lingua esce un nostale diverso quindi di nstlae ce ne sono minimo 1 per ogni nazione quindi non ci sono solo nostale se e 99nos ma anche altri ma che sono dello stesso gruppo (tipo gameforge ma non so come devo dire e o scritto gruppo xD) spero di esserti stato di aiuto cmq pure se te l'hanno gia detto OT=off topic


RE: 2 Domande diverse - Tandoji/Arma-san - 25-10-2011 03:29 PM

tuo ip mio sarebbe uguale il nostale solo lingua diversa nn cambierebbe nulla apparte i prezzi forse..


RE: 2 Domande diverse - ¬Bulle† - 25-10-2011 04:02 PM

il nostale.se è bello da giocarci soltanto perché gli eventi si sprecano..per il resto il mio preferito rimane nos.it Wink