BorderGame
KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? (/Thread-KSSN-siamo-sicuri-che-siano-attendibili)



KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Nico - 28-10-2011 03:45 PM

Ragazzi, ho visto che c'era una discussione dei KSSN, che chiedeva se era illegale, ma io punto su una domanda più specifica:

I KSSN, che noi usiamo, non sono inventati, ma sono veri, appertenenti a persone vere! Ora, se noi usiamo i loro KSSN, loro se ne accorgono e non potremmo essere denunciati?

Mi sta sorgendo questo dubbio... bho ditemi voi.


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Deimos - 28-10-2011 04:58 PM

Ehmmmmm......da quanto ne so si XD però non pensa che arriverà mai una denuncia dalla cina .-.


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Rameel - 28-10-2011 05:08 PM

Certamente, adesso arrivano a casa tua i Coreani, ti parlano in Coreano dicendoti che ti danno una multa di 1562€. Penso prenderanno l'aereo per l'argentina, un'autobus fino all'areoporto e passeranno all'america, da li prendranno l'aereo per la spagna, poi andranno in bici a parigi e a infine verranno a piedi a casa tua, e ritorneranno in nave nella Corea.


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Deimos - 28-10-2011 05:50 PM

hahahahahahahaha quindi vai tranquillo che non succederà nulla XD


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Nico - 28-10-2011 06:06 PM

Fiùùùùùù Bene potete chiudere risposte date ^^ Grazie


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Deimos - 28-10-2011 06:14 PM

Ora arriva un maestro di arti marziali che ti picchia a sangue perchè gli hai rubato il kssn....lui e tutta la sua scuola di cinture nere....


RE: KSSN, siamo sicuri che siano attendibili? - Diedarrow13 - 28-10-2011 10:53 PM

Chiudo