BorderGame
Mancanza.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Mancanza.. (/Thread-Mancanza)

Pagine: 1 2


Mancanza.. - SCL - 28-10-2011 09:26 PM

Allora gente, passo subito al sodo..
In questo periodo bordergame, sta perdendo mooolti colpi.
Che devo dire, Globale, è andato via Confused Purtroppo per noi, a livello personale non lo conoscevo molto, però ha resto anche lui a rendere la vita facile a noi giocatori di nostale; narutomega, oramai non ha più tempo, anche lui è impegnato con la scuola ed soprattutto a diventare un genio del pc..
io, non tengo più voglia di far nulla, cryptic non logga, peccato un programmatore è sempre utile per la comunity..
Beh, se avete notato gli Elite Coder, stanno scomparendo e quelli che ci sono non creano più hack per il gioco che ha dato un significato a questo forum.
un tempo era nostrucchi, ora siamo bordergame, ma pensandoci stiamo andando in dietro, per quel gioco, Nostale, non stiamo più facendo nulla..
Questo è un minimessaggio che spero sproni qualche persona a entrare nel mondo della programmazione e scrivere le proprie hack e diventare così un elite coder.
Se volete, io vi posso aiutare dandovi i miei progetti e dandovi delle dritte e consigli, spero che qualche persona che legga questo messaggio cominci a provare a scrivere la sua prima hack; dopotutto è utile anche alla comunity no?
Il secondo messaggio è quello degli elite coder, è il mio gruppo prferito, e per questo mi scoccia vederlo vuoto.. Quindi, voi che postate in sezione hacking facendo i pro, o voi che sapete un minimo di programmazione provate a candidarvi! Wink
Per il momento gli elite se non erro sono 3/4.. 2 o 3 in più non guastano Big Grin
Non ho null'altro da dire..


RE: Mancanza.. - Zarta - 28-10-2011 09:47 PM

Ho rilasciato giusto qualche giorno va la prima versione di NosUtility http://bordergame.it/showthread.php?tid=8060 e nessuno la ha cagata XD Quindi noi facciamo quello che possiamo ...


RE: Mancanza.. - Diedarrow13 - 28-10-2011 09:50 PM

A scuola sto imparando programmazione, appena imparerò qualcosa di buono mi candiderò! Wink
P.S: Zarta io non lo uso solo perchè non gioco più a nostale.. sennò lo userei Big Grin


RE: Mancanza.. - SCL - 28-10-2011 09:59 PM

Mi fa piacere!! D:
Speriamo che impari velocemente Wink


RE: Mancanza.. - Raiden - 28-10-2011 10:01 PM

Zarta a me piace molto NosUtility. lo uso quasi sempre. Anchte tu sei bravo a fare i bot ù.ù


RE: Mancanza.. - Rameel - 28-10-2011 10:18 PM

SCL mi hai dato la voglia di ricominciare da dove ero rimasto grazie a te =D Domani mi insegni a trovare offset e pointer ^^


RE: Mancanza.. - Nagasci - 28-10-2011 10:40 PM

(28-10-2011 09:50 PM)Diedarrow13 Ha scritto:  A scuola sto imparando programmazione, appena imparerò qualcosa di buono mi candiderò! Wink
P.S: Zarta io non lo uso solo perchè non gioco più a nostale.. sennò lo userei Big Grin
Ps: Sono in classe con lui, forse anche io quando imparerò, proverò a fare qualcosa xD


RE: Mancanza.. - Narutomega96 - 29-10-2011 12:29 AM

Io, sto smettendo di programmare solamente per colpa delle lamentele della gente che ha 0 - 1 messaggi che mi manda 3 pm al giorno.
Io programmo per imparare, e non per distruggere.
Dopo questo, vado a dormire


RE: Mancanza.. - lougyt - 29-10-2011 10:06 AM

@[narutomega96] Non t devi abbatere sono quei nabbi che hanno cercato in giro e hanno trovato il forum per caso e per vedere il link si sono iscritti... E comunque a me piacerebbe imparare ma soltanto che non ho le minime basi è questo il problema me ne intendo solo di actool che potrebbe usarlo anche un umbriaco di 3anni e mezzo :'(


RE: Mancanza.. - Rameel - 29-10-2011 10:36 AM

lougyt, secondo me dovresti iniziare con AutoIt, segui le guide che trovi su google per iniziare le basi Big Grin


RE: Mancanza.. - lougyt - 29-10-2011 10:45 AM

Google vedrò adesso cerco ;D

Edit: Ma non trovo nulla *.*


RE: Mancanza.. - FilloScreamo97 - 29-10-2011 11:30 AM

@[Zarta] Sei cattivo >.< Il tuo NosUtility è inutile T.T Non funge bot gi su w7 -.- Il bot taglia non funge! -------->-.-" Cattivo! XD
Comunque sto studiando grafica 3d, poi mi do alla programmazione Wink


RE: Mancanza.. - Horizone - 29-10-2011 11:59 AM

Anche se siamo 7000 mila utenti credo che il 5% renda utile il forum
comunque mi do da fare anchio con AutoIt Big Grin


RE: Mancanza.. - Quadcore - 29-10-2011 12:03 PM

Io posso aggiungermi agli elite coder se lo staff mi vuole.


RE: Mancanza.. - Rameel - 29-10-2011 12:13 PM

Se sei bravo io sarei d'accordo, ti dico solo che riconosciamo un virus, un keylogger o altro O:


RE: Mancanza.. - Quadcore - 29-10-2011 01:04 PM

Una parte della programmazione degli ex elite coder e grazie a me che sanno ciò che sanno ora Wink


RE: Mancanza.. - lougyt - 29-10-2011 01:17 PM

Quad io non sapre se fidarmi di te 18 msg 1 rep Alt-n


RE: Mancanza.. - SCL - 29-10-2011 01:24 PM

A parte che stiamo andando in OT..
Io oggi non ci sono Confused
Torno sul tardi, Berios, ti insegnerò dopo.
@[narutomega96] Lo so xD ma cosa ci puoi fare? sei una colonna portante di nostrucchi Wink


RE: Mancanza.. - lougyt - 29-10-2011 01:32 PM

@[SCL] Aiuti anche me quando torni o domani?


RE: Mancanza.. - SCL - 29-10-2011 01:33 PM

sistemo mouse e ti aiuto subito Confused