BorderGame
Idea Rivoluzionaria - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Idea Rivoluzionaria (/Thread-Idea-Rivoluzionaria)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Idea Rivoluzionaria - king grovyle - 30-10-2011 12:37 AM

Si ma sempre co ste guerre? Qualcosa di pace no? xD


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 12:58 AM

(30-10-2011 12:37 AM)king grovyle Ha scritto:  Si ma sempre co ste guerre? Qualcosa di pace no? xD

@[king grovyle]
Che facciamo un gioco che sparge pace? Mission Unesco? XD


RE: Idea Rivoluzionaria - SCL - 30-10-2011 10:52 AM

mmm

Un lontano giorno nella città di BorderGame, il nerd Freedom uscì di casa scrutando il cielo..
Egli vide una nuvola a forma di mela; quella mela era rossa succosa.. Quest'ultima quasi assomigliava ad una vagina..
Freedom cominciò a masturbarsi, finchè il malvagio king grovile, lo denunciò alla polizia nostrucchiana.. Dopo vari processi si decise che Freedom il povero nerd, sarà rinchiuso in una torre detta VIP Zone.. Per chi non lo sapesse, in quella torre venivano esiliati i masturbatori...

Riusciranno i nostri pro a salvare @[Freedom]? Confused

Io sono il proo v.v


PS: Perchè non facciamo un gioco simile a metin/nostale che abbia i nostri nomi, con noster targhette e si aggiorni quando ci aggiorniamo noi?
Magari piu mex famo sul forum, più possiamo avere item che si shoppano Confused


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 11:10 AM

(30-10-2011 10:52 AM)SCL Ha scritto:  mmm

Un lontano giorno nella città di BorderGame, il nerd Freedom uscì di casa scrutando il cielo..
Egli vide una nuvola a forma di mela; quella mela era rossa succosa.. Quest'ultima quasi assomigliava ad una vagina..
Freedom cominciò a masturbarsi, finchè il malvagio king grovile, lo denunciò alla polizia nostrucchiana.. Dopo vari processi si decise che Freedom il povero nerd, sarà rinchiuso in una torre detta VIP Zone.. Per chi non lo sapesse, in quella torre venivano esiliati i masturbatori...

Riusciranno i nostri pro a salvare @[Freedom]? Confused

Io sono il proo v.v


PS: Perchè non facciamo un gioco simile a metin/nostale che abbia i nostri nomi, con noster targhette e si aggiorni quando ci aggiorniamo noi?
Magari piu mex famo sul forum, più possiamo avere item che si shoppano Confused

@[SCL] No quella trama non mi piace XD


RE: Idea Rivoluzionaria - Rameel - 30-10-2011 11:21 AM

Io come gioco vorrei fare qualcosa in stile Eden Eternal, cioè con dungeon molto belli, stile nostale, per le missioni ecc, poi stile dragon ball online, per l'exp che quando finisci tutte le quest hai cosi tanta exp che sali di livello. Poi con dragon ball online, ci sono ritorni al passato, magari qualcosa di simile lo potremmo fare...
Poi ovviamente sempre clan, la possibilità di gruppare...
La trama conta poco-niente, è come è fatto il gioco che conta...


RE: Idea Rivoluzionaria - Zarta - 30-10-2011 02:26 PM

Scusate prima di fare tutte queste previsioni, perchè non mettiamo su un gruppo per fare ciò ? Poi penseremo a come farlo ...


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 02:33 PM

(30-10-2011 02:26 PM)Zarta Ha scritto:  Scusate prima di fare tutte queste previsioni, perchè non mettiamo su un gruppo per fare ciò ? Poi penseremo a come farlo ...

@[Zarta]
Cosa proponi? Skype?


RE: Idea Rivoluzionaria - Zarta - 30-10-2011 02:43 PM

No, bisogna trovare dei programmatori in c++, grafici 3d, grafici 2d, programmatori in mysql... Penso che cosi saremmo apposto XD


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 03:04 PM

(30-10-2011 02:43 PM)Zarta Ha scritto:  No, bisogna trovare dei programmatori in c++, grafici 3d, grafici 2d, programmatori in mysql... Penso che cosi saremmo apposto XD

@[Zarta]
Si ma mo che li troviamo, potremmo creare un gruppo su skype non credii? Big Grin


RE: Idea Rivoluzionaria - Rameel - 30-10-2011 03:20 PM

Fillo dice che sta studiando la grafica 3D

@[FilloScreamo97]


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 08:07 PM

@[Zarta]
Per ora abbiamo bisogno di:
-Programmatori C++
-Programmatori MySQL
-Grafici 3D
-Grafici 2D (@[Sharing] @[Diedarrow13] @[*Nagasci*] @[_Sιмσ™] )

Successivamente poi di qualcuno che si occupi di un forum per il gioco, e di un sito per il gioco.
Comunque chi ha uno o più dei requisiti elencati sopra mi mandi pm Big Grin



RE: Idea Rivoluzionaria - Sharing - 30-10-2011 08:12 PM

Io non posso partecipare al progetto, adesso sono impegnato con il nuovo progetto di bordergame (avrete presto notizie)


RE: Idea Rivoluzionaria - Nagasci - 30-10-2011 08:21 PM

Non so, io non sono tanto bravo xD


RE: Idea Rivoluzionaria - Diedarrow13 - 30-10-2011 08:34 PM

Io non ho detto di voler partecipare D:


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 30-10-2011 08:58 PM

Ho solo detto un opinione 02



EDIT
Dai chi sappia programmare, ci serve chi sappia programmaree Sad


RE: Idea Rivoluzionaria - Pol97 - 31-10-2011 10:25 AM

Ok ragazzi premetto col fatto che non vi posso aiutare con programmazione grafica ecc... Vi posso aiutare in quanto alle classiBig Grin
Ah... la grafica fatela come nostale o se vi rompono con il copyright un pò diversa...

- La storia sarà ambientata in un tempo remoto (tipo Final Fantasy), non medioevo ecc... Ogni giocatore potrà scegliere le classiche classi(notare il gioco di parole Big Grin) Spadaccino,Mago,Arciere ma anche altre come Ladro (con doppia daga), Shotter (con fucile) e infine un "Falciere"( armato di falce,non so come dirlo xD).

-Se volete inventare altre classi fate pure Smile

(spero che l'idea vi piaccia...)


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 31-10-2011 12:22 PM

Stop alle idee.
Dobbiamo mettere sù il team per progettare il game.
Iniziate a dare idee per il nome.

Ricordo che potete mandarmi pm per team di programmatori (C++, MySQL) e grafici (3D, 2D)



RE: Idea Rivoluzionaria - FilloScreamo97 - 31-10-2011 02:29 PM

Grafica mia 3d è.é Però ovviamente farà schifo perchè sono alle prime armi *-*


RE: Idea Rivoluzionaria - Lord Freud - 31-10-2011 02:35 PM

(31-10-2011 02:29 PM)FilloScreamo97 Ha scritto:  Grafica mia 3d è.é Però ovviamente farà schifo perchè sono alle prime armi *-*

@[FilloScreamo97]

Mica dobbiamo vincere un concorso, dobbiamo divertirci e passare il tempo Big Grin
Mandami pm che ti aggiungo a skype.



RE: Idea Rivoluzionaria - FilloScreamo97 - 31-10-2011 02:38 PM

COmunque avviso che i grafici 3d devono fare il fronte retro del pg in 2d, poi me lo passano, lo texturizzo e lo rendo 3d *.*
Skype: filippo.pucci
@[Freedom] u.u