BorderGame
verità o fake? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: verità o fake? (/Thread-verit%C3%A0-o-fake)



verità o fake? - pento96 - 30-10-2011 11:08 AM

Ciao ragazzi è da un po di tempo che gioco a nostale e ho sentito delle voci che un certo "*******" ruba i carrelli poi inganna l'ip per non farsi bannare...
è vero o è solo una leggenda?

(il nome del pg non è cosi ovviamente)


RE: verità o fake? - Rameel - 30-10-2011 11:25 AM

Pento, ci sono migliardi di persone che truffano carrelli Confused Ma nessuno puo scappare al ban....
[Cit.[GA]LutherBilissent]Un mute per domarli, un wosh per trovarli, un ban per ghemerli e per sempre incatenarli.


RE: verità o fake? - pento96 - 30-10-2011 11:30 AM

quello lo so anche io... allora dici che è solo una leggenda? perchè ho visto anche io un pg lv1 che, dopo essere stato truffato da questo pg, andava in giro perseguitandolo dicendo ******* ruba carrelli ecc ma non è stato bannato...


RE: verità o fake? - Rossking - 30-10-2011 11:33 AM

Per bannarlo qualcuno deve screennare e mandare ticket senò non lo trovano non e che i gm stanno 24 ore su 24 sul gioko a vedere tutto quello che succede, se non viene bannato e perchè nessuno lo screenna e manda ticket senò il ban è assicurato al 100%, credo che non si possa sfuggire ai controlli che fanno poi non so


RE: verità o fake? - SCL - 30-10-2011 12:58 PM

Non credo Confused
Io conosco una persona che da bannato è risorto il giorno dopo Confused


RE: verità o fake? - ElKunAguero - 01-11-2011 12:09 PM

Ma non diciamo sciocchezze! Penso che se io truffo con un pg lvl 1 con ip falso ( proxy o via di lì ) il ban viene dato solo al pg lvl 1 ( almeno per quanto ne sappiamo degli strumenti dello staff )... Poi ha ragione SCL, ho visto varie persone che non erano pulitissime, chi ladri di account, chi truffatori, che venivano bannati e sbannati... Inoltre sempre su fonti non attendibili, ho sentito che alcuni giocatori vengono diciamo così '' tutelate'' dallo staff. ovvero hanno la protezione dello staff... Ma in casi rarissimi!
Se non sei nessuno, il ban lo prendi punto e basta.


RE: verità o fake? - SCL - 01-11-2011 12:34 PM

@[ElKunAguero], se hai fastweb ed i gm ti bannano per ip, spegni e riaccendi modem, e sei pronto a giocare di nuovo..
Se no, non sbannano manco a morire .-.

PS: Per rubare i carrelli non ci vuole molto credo, il trade hack, viene magari usato sull ita; ed il gioco è fatto Confused
Ad un mio amico gli hanno rubato il blu che gli avevo venduto Confused (64+10)
Invio segnalazine di chiusura..


RE: verità o fake? - Clover - 01-11-2011 12:36 PM

Ringrazio SCL per la segnalazione.
Detto ciò Closed