BorderGame
Cerco Playder RumbleFighter EU - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: Cerco Playder RumbleFighter EU (/Thread-Cerco-Playder-RumbleFighter-EU)



Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 01-11-2011 08:20 PM

ciao a tutti .

inizio col dire che ci gioco , come nel caso di nos, dal apertura. per cui circa 2 anni fà.
non è un MMORPG .... o almeno non credo perchè ho letto svariate volte su Facebook [come pubblicità ovviamente] "best europe Arcade game" più o meno .

non à una trama in sè . praticamente tu inizi il gioco e ti da la schermata in cui puoi scegliere fra 4 classi che sono : striker, Alchimenist, elementalist & Soul Fighter.

puoi iniziare con una di queste ma, al contrario di nos, puoi comprare con soldi del game [Carati in questo caso] le altre classi nella sezzione "JOB".


AL CONTRARIO DI NOS se compri un altra classe NON devi ri-iniziare da 0 e se possiedi oggetti dal personaggio precendente puoi equipaggiarli anche sul altra classe.


passando agli oggetti, ci sono 2 tipologie di oggetti e equipe che a loro volta si dividono in altre 2 . immagino che ci avete pensato .
i 2 principali sono quelli pagati con soldi del game E quelli pagati con soldi veri .
che si suddividono ... possiamo definirla con 1 sola tipologia ... con oggetti che si comprano o con soldi del game o con soldi veri a Tempo [giorni 1-7-30] o a usi [ogni volta che entri in una room e metti start appena partito il game avrai la possibilità di usare l'oggetti se lo hai equipaggiato]

su Rumble Fighter puoi comprarti una o più SCROL che non sono altro che "stili di combattimento" tipo il kung fu o il karate .... ovviamente ci sono quelle che "aiutano" gli shopper ....

dopo ci sono le exo core che sono delle abilità ... diciamo di trasformazione ..... sono con una EXO usi gli mp del pg che non puoi recuperare e non usando apposite pozioni [1 pozione per tipo ad combattimento] è non costano poco ... per ogni classe ce la propia ... possiamo definirla una SP per intenderci .


ora parlo un po dei 2 tipi principali di combattimenti :

modalità avventura: in questa modalità potrai partecipare da solo o con altre persone a questo "RAID" in cui , come su nos dovrai ... invece di tirare le leve... uccidere i mostri presenti nel pezzo della mappa per proseguire.

Modalità rumble : questa "modalità" ti permette di confrontarti in varie sfide o tutti contro tutti o in scuadre in cui o si batte il giocatore opponente o lo si può.... se la mappa in particolare lo permette, di buttare giù l'avversario e non pensarci troppo.

più o meno ho detto tutto ...

se ho sbagliato sessione [cosa che credo ardentemente] spostatemela pure xD

se qualcuno gioca mi aggiunga agli amici . mi kiamo DarkDream


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Lucifer26 - 05-11-2011 03:57 PM

Ora lo scarico ^^
EDIT: anzi no per ora stavo scaricando un altro gioco ù.ù


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 08-11-2011 03:39 PM

mhhhh,,,, se devi scaricarlo prima ti consiglio vivamente di scaricare l'OGPluncher sennò lo installi per niente Big Grin


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Nagato - 25-03-2012 06:32 PM

ciaoo, io lo sto scaricando xD


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 25-03-2012 08:58 PM

Big Grin ^^ spero che ti divertirai su RF ... se hai dobbi , spero di esserti utile ... il gioco anhe se è in inglese è intuitivo ... come tutti gli arcade infondo xD


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Nagato - 25-03-2012 09:01 PM

io mi chiamo RoyMustang1 è sono alchimista xD


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 26-03-2012 01:21 PM

io sono DarkDream e ho tutte le classi tranne scamano ^^


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Nagato - 26-03-2012 06:02 PM

come mai non c'è shamano nelle scelte dei pg?


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 26-03-2012 10:26 PM

perchè e da pagare con Astro o per meglio dire soldi veri in game. ^^ non ce neanche l'android se non erro ^^


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Nagato - 01-04-2012 07:17 PM

c'è il robot? o.0 *-*


RE: Cerco Playder RumbleFighter EU - Kanta93 - 01-04-2012 09:50 PM

yeah . è possibile comprarlo da un certo liv . nn ricordo se è 15/20 o 25 D: mi pare 20 cmq x la maggiore.