BorderGame
Backseat Modding. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Backseat Modding. (/Thread-Backseat-Modding)

Pagine: 1 2


RE: Backseat Modding. - Nico - 08-11-2011 03:36 PM

Bhe, insomma che dire, @[ElKunAguero] tu sei nuovo/a in questo forum... e quindi non sei abituata come lo siamo noi, (che è da un bel po' che ci siamo). Devi capire che dire "Segnalo" oppure "Faccio Chiudere", non vuol dire fare il ruolo del mod.... ma semplicemente dire che, io ho segnalato hai mod, una cosa che deve essere fatta.... Non che io lo faccio per spammare oppure rubare il posto ai mod, ma solo per dire che io ho avvisato lo staff di questa cosa, punto,fine. Non è che io vado a fare altro, quindi io sarei sfavorevole. E poi @[Diedarrow13] non puoi dirmi che io spammo solo per dico "Segnalo ai mod di chiudere" -.-


RE: Backseat Modding. - lougyt - 08-11-2011 03:48 PM

(08-11-2011 03:36 PM)nicolas9999 Ha scritto:  Bhe, insomma che dire, @[ElKunAguero] tu sei nuovo/a in questo forum... e quindi non sei abituata come lo siamo noi, (che è da un bel po' che ci siamo). Devi capire che dire "Segnalo" oppure "Faccio Chiudere", non vuol dire fare il ruolo del mod.... ma semplicemente dire che, io ho segnalato hai mod, una cosa che deve essere fatta.... Non che io lo faccio per spammare oppure rubare il posto ai mod, ma solo per dire che io ho avvisato lo staff di questa cosa, punto,fine. Non è che io vado a fare altro, quindi io sarei sfavorevole. E poi @[Diedarrow13] non puoi dirmi che io spammo solo per dico "Segnalo ai mod di chiudere" -.-

E'vero non ci prendiamo il ruolo dei mod .-.


RE: Backseat Modding. - ElKunAguero - 08-11-2011 03:55 PM

Ma nicolas e lougyt fate dei ragionamenti assurdi!
Cioè tu avvisi lo staff di aver avvisato di un post? Assurdo? O vuoi avvisare gli utenti di averlo segnalato allo staff?
non c'è proprio bisogno di scriverlo, questo è puro spam.


RE: Backseat Modding. - Rameel - 08-11-2011 09:19 PM

Infatti, segnali e basta. Non serve scriverlo, a me che me ne frega se uno fa doppio post e se lo scrivi nel 3D di un'hack o.ò