BorderGame
nostale offline - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: nostale offline (/Thread-nostale-offline)

Pagine: 1 2


RE: nostale offline - faboski - 08-11-2011 02:27 AM

a che serve un MMORPG locale? Non è più un MMORPG.
Saresti da solo in mezzo a mappe vuote? qualcuno mi spieghi il senso.


RE: nostale offline - Rameel - 08-11-2011 02:56 PM

Ha il senso che grazie ad una rete hamachi, puoi metterci dentro al tuo nostale chi vuoi..


RE: nostale offline - Nico - 08-11-2011 03:02 PM

Anch'io lo ho il decomilatore.... sempre dato da SCL ma non lo dico a nessuno per rispetto suo Big Grin, cmq provo a farlo anch'io Big Grin


RE: nostale offline - Utente - 08-11-2011 03:36 PM

Attinenti alla discussione del thread principali.


RE: nostale offline - roxas9797 - 08-11-2011 03:41 PM

ok mazzito te che ne pensi di un nostale in locale?


RE: nostale offline - asdf - 08-11-2011 03:56 PM

... si potrebbe fare anche se non ci capisco niente ''tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...''


RE: nostale offline - yoshie - 08-11-2011 05:52 PM

io non so come cambiare ip, io decripto il.dat ma poi è tutto giapponese o quello che è come si cambia ip


RE: nostale offline - faboski - 08-11-2011 09:30 PM

(08-11-2011 02:56 PM)Google™ Ha scritto:  Ha il senso che grazie ad una rete hamachi, puoi metterci dentro al tuo nostale chi vuoi..
Ma allora se sei in una VPN non e' locale! Sei in rete con altre persone.
Ma ci deve essere sempre qualcuno che mette su il server. E siamo punto e accapo.
Nessuno e' ancora stato capace di farlo. E' sotto l'occhio di tutti.


RE: nostale offline - Rameel - 08-11-2011 09:35 PM

No, molti sanno farlo, è come per metin2, il punto è: Cambiare IP...e poi li server rimarrebbe comunque uguale Tongue Perchè mancano i file..ma almeno è sempre un'inizio...E comunque con hamachi non puoi prendere multa, o meglio è difficile che la prendi...


RE: nostale offline - Utente - 08-11-2011 10:08 PM

Per me è una bella idea. Il fatto di giocare solo per prima cosa sarebbe utile a me come programmatore, posso vedere il sorgente, come reagisce il server ad ogni comando e la velocità del comando stesso di esecuzione tante piccole cose che a un programmatore servono (oh almeno io la penso cosi). Poi sarebbe una scusa per mettere le mani direttamente sul codice e modificarlo forse (certo niente di grande ma ognuno probabilmente metterebbe del suo, cosi come è accaduto per i retro di mt2)

Quindi in generale io la vedo come una buona opportunità.


RE: nostale offline - FilloScreamo97 - 08-11-2011 11:03 PM

(07-11-2011 11:57 PM)yoshie Ha scritto:  scl mi ha dato una dritta e il decompilatore x il nostalex.dat ma non do nulla a nessuno,visto che lui non vuole

Quel decompilatore decrypter che decrypta in cinese l'ho passato io e parla di sushi e cose del genere se lo traduci.
@[SCL] E' vero?
Cmq.... l'ho decompilato,decryptato e tutto il nostalex.dat ma nnt da fà... bisognerebbe trovare un decrypter in delphi


RE: nostale offline - SCL - 08-11-2011 11:07 PM

Confermo le parole di fillo.