BorderGame
Server Dossato: RavianExpert - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: Giochi BorderGame (/Forum-Giochi-BorderGame)
+---- Forum: TravianExtreme (/Forum-TravianExtreme)
+---- Discussione: Server Dossato: RavianExpert (/Thread-Server-Dossato-RavianExpert)

Pagine: 1 2 3


RE: Server Dossato: RavianExpert - Zarta - 11-11-2011 10:21 PM

Togliendo il fatto che dossare non vuole dire compromettere il database ma vuole dire far crashare il server ... Seconda cosa anche gli ospiti possono vedere discussioni e link ...


RE: Server Dossato: RavianExpert - Utente - 11-11-2011 10:24 PM

(11-11-2011 07:12 PM)nicolas9999 Ha scritto:  Dossare = Hackerare Server e distruggere Database, ovvero che non funziona più nadax

Se proprio dobbiamo essere precisi precisi dossare non significa minimamente quello che tu hai cercato di far capire. un Attacco dDOS e qualcosa di molto più completo della singola parola Hackerare. Per spiegarlo dovremmo fare molti discorsi quindi chi ha dubbi mi invii anche un PM cosi ne possiamo parlare meglio senza andare OT in questo thread.


-- Edit --
(11-11-2011 10:21 PM)Zarta Ha scritto:  Togliendo il fatto che dossare non vuole dire compromettere il database ma vuole dire far crashare il server ... Seconda cosa anche gli ospiti possono vedere discussioni e link ...

Mi hai battuto di qualche secondo, infame :O
@[Zarta] Nemmeno la tua definizione è esattamente corretta ci sarebbe da specificare qualcosina in più.



-- Info --
Vorrei aprire una piccola parentesi:
Zarta ha detto che dossare vuol dire far crahsare un server. Non è affatto cosi (e da ora in poi mi riferisco ad i niuppi lamerozzi); il server crasha solo in particolari condizioni e per farlo serve tempo e competenza.

Inoltre ricordo che l'attività dDOS è illegale e perseguibile penalmente. Con ciò intendo dire che se fosse capitato a me avrei denunciato subito l'accaduto alla polizia postale, e non lo dico per incutere paura così non capiterà più ma lo dico perchè l'ho fatto e lo rifarei se mi capitasse di nuovo..




-- End --
Quindi detto questo: non voglio più vedere queste lamerate su BorderGame.


RE: Server Dossato: RavianExpert - SCL - 11-11-2011 10:28 PM

(11-11-2011 10:24 PM)Mazitto Ha scritto:  
(11-11-2011 07:12 PM)nicolas9999 Ha scritto:  Dossare = Hackerare Server e distruggere Database, ovvero che non funziona più nadax

Se proprio dobbiamo essere precisi precisi dossare non significa minimamente quello che tu hai cercato di far capire. un Attacco dDOS e qualcosa di molto più completo della singola parola Hackerare. Per spiegarlo dovremmo fare molti discorsi quindi chi ha dubbi mi invii anche un PM cosi ne possiamo parlare meglio senza andare OT in questo thread.

Permettimi di spiegare Wink
Allora, ogni volta che io entro in un sito, invio e ricevo dei pacchetti carichi di informazioni.
Un attacco dDOS, consiste nel intasare il server con un carico di pacchetti superiore a quello supportato Tongue
Io per esempio sono stato dossato per 20 minuti continui ._. sul mio vecchio forum.. Ma al database non è successo nulla..
Quindi in poche parole, se io apro 50 schede e refresho tutte allo stesso momento il sito bordergame, anche la ci sarà un carico enorme di pacchetti, che se persisteranno, comporteranno il crash Wink

Giusto più o meno? @[Mazitto]


RE: Server Dossato: RavianExpert - Utente - 11-11-2011 10:37 PM

Il concetto di un attacco dDOS è quello. Poi ci sono i piccoli dettagli che non ci interessano al momento.
Come avevo detto prima non è il luogo adatto per parlarne però, quindi sta volta non ti becchi avvertimento ma la prossima volta che dico una cosa vorrei che la si rispettasse.


RE: Server Dossato: RavianExpert - Giama - 12-11-2011 03:11 PM

Non sono affatto un esperto ma non si può rivavare l'IP della connessione internet del computer che vi ha dossato e da li aprirgli il computer a metà? Smile ovviamente sempre rimanendo nel campo legale Big Grin


RE: Server Dossato: RavianExpert - Gafra96 - 12-11-2011 03:45 PM

Di solito ci si proxa quando si fanno queste cavolate.


RE: Server Dossato: RavianExpert - Nico - 12-11-2011 04:01 PM

Con fatica, ho deciso di ridarvi il link...... spero che questo non accada di nuovo.

http://ravianexpert.altervista.org/ravianexpertgame


RE: Server Dossato: RavianExpert - Releo - 12-11-2011 07:59 PM

cmq ci volevano rubare i file xke in pochi hanno la 6.0.0


RE: Server Dossato: RavianExpert - Utente - 14-11-2011 04:05 AM

Tutti hanno la 6. Il download è free per tutti e a questo indirizzo si possono trovare help, release e tanto altro. Quindi evita di dire che la hanno in pochi.


RE: Server Dossato: RavianExpert - Kanta93 - 14-11-2011 10:38 AM

il link di Ravian Expert mi fa ancora errore ...... e dire che ci avevo preso gusto ... di nuovo ....


RE: Server Dossato: RavianExpert - Giama - 14-11-2011 03:19 PM

Quoto Kanta! Sad Quando sarà di nuovo on??


RE: Server Dossato: RavianExpert - Rameel - 14-11-2011 03:37 PM

L'hanno ridossato..


RE: Server Dossato: RavianExpert - Utente - 15-11-2011 07:47 PM

Non spammate.
Gli admin se avranno news si faranno sentire.


RE: Server Dossato: RavianExpert - giox90 - 28-11-2011 05:05 PM

Consiglio: Dare Il sito solo con whitelist, fidate persone.


RE: Server Dossato: RavianExpert - Kanta93 - 03-12-2011 01:24 PM

uffa, perche ogni volta che ci prendo dinuovo gusto in travian succede qualcosa?............. ....... mah........ non so che dire.....


RE: Server Dossato: RavianExpert - Releo - 03-12-2011 01:50 PM

ho resettato server per mettere una versione nuova ma ha alcuni bug °-° e cose da levare °-° appena sara on vi faccio sapere


RE: Server Dossato: RavianExpert - Kanta93 - 03-12-2011 05:05 PM

ok , aspetto con ansia! [a sto punto manderei il link via PM solo a certi utenti... xD]


RE: Server Dossato: RavianExpert - Lawliet - 20-12-2011 09:00 PM

Giama, non si può "sfondare" come dici te un computer nei limiti del legale.
Creare un virus e inviarlo in rete è già illegale, e magari non viene infettato nessuno, vedi te la differenza..
Se devi abbattare un computer succede un bel bordello Wink
PS: Anche se ci si proxa.. Ci sono programmatori pazzeschi, nel mondo anche se ci si proxa non si è al sicuro lo stesso Wink


RE: Server Dossato: RavianExpert - Nico - 20-12-2011 10:08 PM

News: Adesso tutti gli ip che si connetteranno al server, verranno registrati! Quindi anche se siete proxati, potremmo beccarvi ugualmente.


RE: Server Dossato: RavianExpert - Lawliet - 21-12-2011 10:02 PM

Davvero? è.è
Al massimo trovate ip sotto proxy [..]