BorderGame
Glorius o Slayer? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Glorius o Slayer? (/Thread-Glorius-o-Slayer)



Glorius o Slayer? - BleackDevil - 11-11-2011 08:47 PM

Salve vorrei sapere qual' è la migliore secondo voi apetto tante risposte al migliore dò Tongueiù: 1


RE: Glorius o Slayer? - Lorx - 14-11-2011 06:06 PM

Allora la glorius secondo me è buona con tutte le sp in generale (aumento energia e resitenze di 10) , mentre la slayer sopratutto con BK e Blade , perchè ha un attacco altissimo, bel critico (200%) e energia oscuro + 47 Big Grin
NOTA BENE: la glorius è molto rara e costa parecchio (se ha fortuna ne trovi una r4+4 a 150k XD), mentre le slayer da r4 scalando le butano x terra XD


RE: Glorius o Slayer? - pepixauau - 11-12-2011 02:43 PM

La slayer è adatta a un pg che ha molte res e quindi molta difesa poiche ha un critico spaziale invece la glorius ha l effetto di aumentare tutte le res del 10% ed e una bomba con tutte le sp te lo assicuro. Quindi dico che se sei uno con molta difesa usa una slayer se sei uno con una difesa scarsa/discreta usa una bella glorius almeno r5+5!


RE: Glorius o Slayer? - Deimos - 11-12-2011 02:46 PM

Meglio la glorius Big Grin


RE: Glorius o Slayer? - xX_TailS_7_Xx - 11-12-2011 02:50 PM

La Glorius è migliore perchè aumenta a tutti l' elemento se proprio vuoi usare la slayer ti conviene solo per bk ma il danno è troppo superiore la glorious io la penso così.
İmage
İmage


RE: Glorius o Slayer? - antimus - 15-12-2011 10:29 PM

Di certo la glorius... comunque non fate gli screen... perchè anche se di sicuro la glorius ha un valore di attacco nettamente superiore quello può variare anche di 30-40 xD dipende dal c**o che hai xD


Detto questo direi che si possa chiudere =)