BorderGame
Cercasi Aiuto Esperti In AutoIt Che Mi Insegnino - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Cercasi Aiuto Esperti In AutoIt Che Mi Insegnino (/Thread-Cercasi-Aiuto-Esperti-In-AutoIt-Che-Mi-Insegnino)



Cercasi Aiuto Esperti In AutoIt Che Mi Insegnino - lougyt - 12-11-2011 07:59 PM

Salve ragazzi: Io non me ne intendo molto di AutoIt e vorrei imparare per poter provare a realizzare un hack in nostale... Per cui se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi con Time Viewer Mi farebbe un favore Ho chisesto A @[SCL] Ma è sempre afk .-. Per cui mi rivolgo a voi @[narutomega96] e @[Mazitto] SCL mi aveva fatto vedere 2 cose di numero ma come gia detto prima è un afkone per cui aiutatemi pls ricompenso con i Tongueiù:1 Taggatemi se potete aiutarmi D:pazzoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto


RE: Cercasi Aiuto Esperti In AutoIt Che Mi Insegnino - SCL - 12-11-2011 08:18 PM

(12-11-2011 07:59 PM)lougyt Ha scritto:  Salve ragazzi: Io non me ne intendo molto di AutoIt e vorrei imparare per poter provare a realizzare un hack in nostale... Per cui se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi con Time Viewer Mi farebbe un favore Ho chisesto A @[SCL] Ma è sempre afk .-. Per cui mi rivolgo a voi @[narutomega96] e @[Mazitto] SCL mi aveva fatto vedere 2 cose di numero ma come gia detto prima è un afkone per cui aiutatemi pls ricompenso con i Tongueiù:1 Taggatemi se potete aiutarmi D:pazzoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto

credo che fare i compiti e studiare siano importanti nella vita no? Confused
beh, finisco fisica, gioco a finalfantasy e poi se mai loggo


RE: Cercasi Aiuto Esperti In AutoIt Che Mi Insegnino - lougyt - 12-11-2011 08:58 PM

Ok SCL Va bene Big Grin