BorderGame
Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Sfide Grafiche (/Forum-Sfide-Grafiche)
+---- Forum: Sfide concluse (/Forum-Sfide-concluse)
+---- Discussione: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 (/Thread-Sfida-Leggendaria-Sharing-vs-Daryo00)

Pagine: 1 2


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - The_Ace - 16-11-2011 04:43 PM

è stupenda quella di sharing voto lui mi piace l'effetto dato al render


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - ♀Fl⅍hGirl™ - 16-11-2011 05:12 PM

Wow Shà la tua img da un effetto angelico sulle ali ,nel senso di un angelo leggendario sbucato dal cielo o.o" Voto Te


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - тυттσмαχ - 16-11-2011 06:01 PM

Smile sharing naturalmente ...

Citazione:Ma Sharing hai solo smudgiato e messo sfumatura o.o comunque senza offessa a me non piace
credo propio che non ha usato smudg e al posto della sfumatura penso che ha messo un livello impostato su colore e con un'opacità sotto il 50% .è giusto?
@[Sharing]


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Sharing - 16-11-2011 06:16 PM

(16-11-2011 06:01 PM)aleeeeeee Ha scritto:  Smile sharing naturalmente ...

Citazione:Ma Sharing hai solo smudgiato e messo sfumatura o.o comunque senza offessa a me non piace
credo propio che non ha usato smudg e al posto della sfumatura penso che ha messo un livello impostato su colore e con un'opacità sotto il 50% .è giusto?
@[Sharing]

Bravo, ho colorato e sfocato sui punti della sign, messo su colore e abbassato l'opacità, però mica è solo questo xD però questa è solo metà parte dell'effetto


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Yoshitoki - 16-11-2011 07:05 PM

Voto @[Sharing] xD , pero' ci sono alcuni punti ( nella parte superiore delle ali ) dove potevi mettere le luci su colore scherma usando i pennelli come hai fatto nella sign di quello li della chitarra xD Perchè non si fondono bene bene , comunque molto powa rispetto a quella di Daryo e_e
Poi Daryo00 tu che giudichi sempre...
Citazione:Ma Sharing hai solo smudgiato e messo sfumatura o.o comunque senza offessa a me non piace

Scusa tu che hai fatto? Hai solo smudgiato e messo qualche C4D quà e là... ( senza offesa ovviamente Wink )


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Sharing - 16-11-2011 07:16 PM

Grazie simo Big Grin Grazie a tutti per i voti Smile


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Pol97 - 16-11-2011 08:00 PM

Voto Sharing perchè mi piace di più il contrasto e l'effetto luce (sono un noob in Photoshop correggetemi se sbaglio aspetto)


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - #Heco - 17-11-2011 04:34 PM

Sharing mi scuso per quello che ho detto prima riguardando l'immagine è bellissima Wink
Ma poi a me neanche 0.5 di voto non è così tanto brutta...
(16-11-2011 07:05 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  Voto @[Sharing] xD , pero' ci sono alcuni punti ( nella parte superiore delle ali ) dove potevi mettere le luci su colore scherma usando i pennelli come hai fatto nella sign di quello li della chitarra xD Perchè non si fondono bene bene , comunque molto powa rispetto a quella di Daryo e_e
Poi Daryo00 tu che giudichi sempre...
Citazione:Ma Sharing hai solo smudgiato e messo sfumatura o.o comunque senza offessa a me non piace

Scusa tu che hai fatto? Hai solo smudgiato e messo qualche C4D quà e là... ( senza offesa ovviamente Wink )
Simo io non mi offendo ma non ho solo smudgiato ho usato pennelli,filtri e altre cose che non mi ricordo poi ho messo pure dei colori su luce soffusa con i pennelli con opacità 25% o altro dipende il colore e la vividezza del colore
@[Sharing] L'ho rifatta come hai fatto il tuo effetto sei un mito mi è venuta molto più bella eccola
İmage
PSD: http://www.megaupload.com/?d=K6TLU95T


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Diedarrow13 - 17-11-2011 07:39 PM

Chiudo la sfida "Leggendaria" ahaha 02
Ups, ho sbagliato, finisce domani pazzo


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - #Heco - 17-11-2011 09:45 PM

LoL niente..


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Sharing - 17-11-2011 11:07 PM

(17-11-2011 04:34 PM)Daryo00 Ha scritto:  Sharing L'ho rifatta come hai fatto il tuo effetto sei un mito mi è venuta molto più bella eccola
İmage

Bravo Big Grin in effetti è più carina dell'altra Big Grin


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - #Heco - 18-11-2011 02:45 PM

Grz.. Smile


RE: Sfida Leggendaria: Sharing vs Daryo00 - Diedarrow13 - 18-11-2011 03:00 PM

Chiudo, sfida finita 02