BorderGame
Cheat Engine - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Cheat Engine (/Thread-Cheat-Engine--8649)



Cheat Engine - alexio9411 - 17-11-2011 06:37 PM

Ciao a tutti,la domanda è semplice...è bannabile usare lo speedhack di CE per fare liv 5?Se si è più facile rintracciare CE o il combo x10?

+1 alla risposta migliore


RE: Cheat Engine - pento96 - 17-11-2011 07:15 PM

te lo dico io che lo provato sulla mia pelle. si ti bannano e non ci mettono neanche molto.


RE: Cheat Engine - Mega-Jack - 17-11-2011 07:36 PM

Pento non è del tutto vero quello che dici!
Allora lo speedhack/unradomizer e la combo x10 sono DIVERSAMENTE sgamabili!
Nella combox10 o Shinycava c'è un 45-40% di possibilità di essere sgamati, anche se personalmente non m'hanno mai bannato XD
Invece il CE è molto ma molto ma molto meno sgamabile! Per NON essere sgamato con CE devi:
-Evitare di trovarti in mini con altre persone
-Non rallentare troppo (non meno di 0,5) o velocizzare molto (non velocizzare proprio che è meglio)
-(questa è un pò scontata) Non parlare A NESSUNO di CE su Nostale, neanche con persone fidate
-Farli quando c'è tanta gente nel Ch1 (se usi lì) oppure verso le tarde ore di notte (dopo mezzanotte)
-Non starci troppo (dopo aver fatto i punti x il lv.5 ferma lo speedhack riportandolo ad 1)
-Non mettere ad 0.0 che blocca il game

Io uso CE da 7-8 mesi e non m'hanno mai sgamato seguendo queste dritte Wink


RE: Cheat Engine - alexio9411 - 17-11-2011 07:42 PM

ok grazie per le risposte

P.S: Mega guarda i pm e comunque sto on


RE: Cheat Engine - Rameel - 17-11-2011 09:03 PM

Mega da dove le trovi queste percentuali ? Spiegamelo dici tutto in base alla tua fortuna e quella degli altri, la Combo x10 è meno rintacciabile, ciò non toglie che potrebbe succedere che ti bannino dopo la 1a volta con Combo x10 e dopo 5 mesi con CE.


RE: Cheat Engine - Mega-Jack - 17-11-2011 11:20 PM

Evitiamo di andare OT comunque le percentuali le disse Narutomega che ha anche affermato che invece usando l'hack lv.5 con 0 punti c'è il 90-95% di ban. Certo però che poi tutto è dovuto alla "fortuna" di non essere sgamati u.ù


RE: Cheat Engine - Utente - 18-11-2011 06:42 PM

L'hack SpeedHack di CE non è affatto sgamabile in quanto modifica la RAM sul tuo pc.