BorderGame
Un coniglio...voglio dargliene... >_< - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Un coniglio...voglio dargliene... >_< (/Thread-Un-coniglio-voglio-dargliene)



Un coniglio...voglio dargliene... >_< - king grovyle - 17-11-2011 09:16 PM

Non avevo idea di che titolo mettere.
Premetto che faccio la seconda media.

Ultimamente io e un mio amico abbiamo improvvisamente bisticciato (Ho scoperto praticamente solo ora che lui è mooolto più bambinone di me) e ci siamo ritrovati ad odiarci a morte (Era pure il mio unico amicoTriste )
È un figaccio, cocco del prof d'italiano e di altri prof (Tipo mate ecc) (Traduzione: Secchione) che ora passa tutto il suo tempo a ricreazione e fuori scuola a fissarmi come un cretino (Scusate ma ci voleva) e dirmene di tutti i colori, io per quanti pugni gli dia quello come un elastico torna davanti a me a fissarmi col suo sguardo cretino.
A ricreazione, quando ci sono i prof con la testa fra le nuvole ci 'picchiamo' (sembra più un balletto coordinato in verità)
Nonostante io abbia quattro volte la sua muscolatura lui mi prende a raffiche di pugni senza problemi.
Il motivo per cui non so più che fare e chiedo consiglio a voi è che io vorrei fargli male ma senza stenderlo a terra e beccarmi una nota (O peggio).
Voi cosa mi consigliate di fare? Undecided


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - lougyt - 17-11-2011 09:33 PM

Piede dietro alle sue gambe lo spigni dal petto lui cade 2 calci e vedi che non spacca più le palle una volta un mio compagno fa ad un altro Filgio di pu... l'altro si incazza gli spara 2 pugni in faccia cade, lo sbatte contro l'armadio lo butta a terra gli tira un calcio in pancia e il prof entra e il povero pestato urla Dal Preside Prf!!!!! Per molte volete ma il prof stupido crede che sia uno di quei giochi cretini e non gli dice niente, amnco la nota


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - king grovyle - 17-11-2011 10:29 PM

Diabolico *-*
Domani se ho l'occasione ci provo BD


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - SCL - 17-11-2011 11:50 PM

Confused
Parlagli..


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - Rameel - 18-11-2011 11:05 PM

Prova a farti altri amici oppure chiedigli cosi "Ma perchè ca**o sei cretino ?" u.u


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - 'Hayabusa00 - 22-11-2011 12:30 AM

Se non sai picchiare non ci puoi fare molto......
Allora gioca sporco sbau
Lo prendi di spalle, quando sta camminando tranquillamente ti avvicini correndo e gli metti una spalla sulla schiena e con le braccia gli spingi dietro le ginocchia facendolo cadere. A quel punto gli vai sopra, lo giri e gli riempi la faccia di pugni, oppure gli prendi i polsi, glieli giri e glieli pieghi insieme.... Confused
:bye:
Sennò chiama me che il mio maritino non si tocca Heart


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - antimus - 24-11-2011 07:30 PM

mhh... dunque io alle medie... un paio di risse le ho ftt... xD però devo dirti IO HO UN CARATTERE DI m**da.... xD ora mi sono imparato a controllare per due motivi...
1) Non è salutare tornare a casa pieno di lividi e con un accompagnamento
2) Alle superiori un accompagnamento non ti fa bene alla condotta...

..Quindi vorrei dirti... un paio di cose...
Prima di tutto non tutti i secchioni LECCHINEGGIANO... c'è uno dei miei migliori amici in classe... il migliore della classe.... studia meno di quelli che prendono 7 (e lui prende in media 9) e non lecchineggia... c'è gente che ha una capacità di apprendimento superiore alla media... questo mio amcio basta che si legge una pagina di filosofia e già capisce di che si tratta e te lo sa anche spiegare... mentre il resto dela classe (ad esempio io) se gli mettete avanti agli occhi una pagina di Parmemide che dice... L'ESSERE è e non può essere, nega invece, la via che porta al non essere poichè il non essere non è ed è impossibile che sia... (ciò messo 2 ore per capire che diceva sto tizio...) lui 10 minuti se letto e già aveva capito tt xD

Mentre c'è un tipo in classe che noi maschi (e anche il mio amico) odiamo a morte.. che lecchineggia con tt i prof.... e ha la media del 7 e anche qualche 8 anche grz a questo....

Comunque chiudendo questa parentesi sul...secchione ti consiglio 2 cose...
1) O lo eviti per qualche periodo.. magari ha dei problemi...
2) O non lo caghi come facciamo noi con il lecchino perke c'è mancato poco l'ultima volta che lo menavamo in gruppo.... (Motivo? mettere in cattiva luce gli altri e insultarli non è carino....PS: oltre ad essere un lecchino è anche un egoista di prima categoria)
3)Ci parli e cerchi di capire il suo comportamento da cosa deriva...

Io ti consiglio la Prima o la terza... perchè a volte capita anche a me che mi girano le palle per alcuni giorni (a volte settimane) e sembro una iena...
Io ad esempio sono facilmente riconoscibile qnd sono incaxxato....
poichè per arrivare all'incaxxatura completa devo passare in vase in vase xD
Tipo qnd arrivo a scuola se sto tt annoiato e triste.. già capiscono che ho qualcosa che non va.. e non mi cagano xD perchè da triste posso diventare incazzato....

Va beh ci sono vari modi per manifestare la rabbia x_x...
Comunque può darsi anche che il tuo amico ti vuole semplicemente sfottere... come diciamo noi napoletani T Vò PARIà GUOL xD






PS: Se vuoi dei consigli sulle BOTTE.... quando ti inzia a dare dei pugni sulle braccia basta che Indurisci il muscolo e vedi come si stanca... poi se glie le vuoi suonare basta dargli un cazzotto dritto sul naso e ti faccio vedere come sente le stelle....
Altrimenti se non vuoi farlo troppo male dagli un paio di sberle ''alla mamma'' (come le danno le nostre care e vecchie madri) che pure vanno bene xD

Altrimenti se proprio vuoi fargliela pagare... se ti prende a pugni mentre sei in classe... e c'è la prof... fai finta che ti ha fatto male di brutto... io ho ftt così quando un idiota provò a darmi un pugno nei gioielli di famiglia xD una sospensione e non ci provò più (L'ASTUZIA IN QUESTI CASI è UTILE)


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - Raiden - 24-11-2011 09:50 PM

Xk invece delle mani non usi l'astuzia? Usa dei trucchi d'astuzia (ora non saprei consigliartene). ma se proprio vuoi usare le mani , un bel calcio nei gioielli, e vedrai che non lo dimenticherà facilmente.


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - Horizone - 24-11-2011 10:14 PM

dopo il pugno che ho preso da uno della 3 superiore non ti consiglio di usare le mani parlagli che si sistemera tutto
Buona fortuna!


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - nikocanca - 24-11-2011 10:26 PM

io ti consiglio di prenderlo da parte appenderlo al muro e farlo cacare addosso vedi che non rompe più^^


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - king grovyle - 25-11-2011 08:10 PM

Risolto stamattina *-*
Grazie a tutti =DDDD


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - 'Hayabusa00 - 25-11-2011 08:15 PM

(24-11-2011 07:30 PM)antimus Ha scritto:  quando ti inzia a dare dei pugni sulle braccia basta che Indurisci il muscolo e vedi come si stanca...
Io sconsiglio di indurire il muscolo...a quel punto basta un minimo di occhio e ci si accorge del nervo della persona e lo si può colpire molto facilmente Confused
@[antimus] può essere che mi sbaglio però Big Grin

Comunque se proprio lo devi fa cacà sotto chiama amici e accerchialo...solo che poi pensano che non te la sai cavare da solo..... veloce


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - antimus - 25-11-2011 08:31 PM

(25-11-2011 08:15 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  
(24-11-2011 07:30 PM)antimus Ha scritto:  quando ti inzia a dare dei pugni sulle braccia basta che Indurisci il muscolo e vedi come si stanca...
Io sconsiglio di indurire il muscolo...a quel punto basta un minimo di occhio e ci si accorge del nervo della persona e lo si può colpire molto facilmente Confused
@[antimus] può essere che mi sbaglio però Big Grin

Comunque se proprio lo devi fa cacà sotto chiama amici e accerchialo...solo che poi pensano che non te la sai cavare da solo..... veloce

Non è detto x.x molto spesso la gente è stupida e non sa nemmeno dove colpire qnd il muscolo è indurito che alla fine basta usare 1 dito e colpire in un punto ben preciso per farlo sentire le stelle xDDDD


RE: Un coniglio...voglio dargliene... >_< - Diedarrow13 - 25-11-2011 08:33 PM

Chiudo, ha risolto