BorderGame
Il miglior Nostale? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Il miglior Nostale? (/Thread-Il-miglior-Nostale)



Il miglior Nostale? - Mega-Jack - 21-11-2011 05:15 PM

Hello friends! Senza considerare l'it, quale è secondo voi il miglior Nostale? Perchè? C'è gente italiana? Il tedesco (nostale.de) come è? Faccio questa domanda perchè ho hack lv.20 (l'ho scaricata dalla pagina 2 del post sull'itemhack in Discussioni e Sondaggi.). Chiedo inoltre di elencarmi anche le differenze dall'it, grazie mille Big Grin


RE: Il miglior Nostale? - Rameel - 21-11-2011 05:27 PM

Il .de è identico all'.it cambia qualche prezzo ma rimane lo stesso, il nostale SE lo consiglio a chi si è stancato delle impostazioni di gioco offerte dal .it, dato che nell'SE cambiano molte cose e si è più avanti con gli aggiornamenti, mentre consiglio gmxlol a chi vuole starsene completamente isolato con un pet con 4k hp che si prende a lv 5..


RE: Il miglior Nostale? - Mega-Jack - 21-11-2011 07:52 PM

E, solo ora l'ho notato, cosa mi dite del thailandese? Comunque se secondo voi esiste un nostale migliore degli altri ditemelo qui pls Big Grin


RE: Il miglior Nostale? - Utente - 23-11-2011 03:17 PM

No, non esiste un nostale migliore rispetto ad un altro.
Piuttosto possiamo dire che i diversi nostale offrono diverse caratteristiche di gioco:
- Se vuoi rimane sul gioco classico, bhe puoi scegliere un qualsiasi nostale targato (per esempio) GameForge
- Se ti sei stancato della modalità classica di gioco per esempio puoi anche scegliere nosSE o ancora il gmxlol.

Scegli quale tu preferisci: Io per esempio mi sono stancato di tutti perchè alla fine il gioco e sempre lo stesso e le varianti sono classiche e mai originali.


RE: Il miglior Nostale? - Mega-Jack - 23-11-2011 07:50 PM

thx per le risposte


RE: Il miglior Nostale? - Utente - 24-11-2011 03:20 PM

Presumo che posso chiudere.
#close