BorderGame
Blurum - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+---- Forum: Altro (/Forum-Altro)
+---- Discussione: Blurum (/Thread-Blurum)



Blurum - leniroth - 22-11-2011 05:09 PM

Ciao ragazzi,qualcuno conosce questo sito? In pratica è un motore di ricerca alternativo in cui ogni ricerca che fate vi permette di ricevere punti che potete usare per ritirare premi che possono andare da un notebook ad un frigorifero..
Potete prendere massimo 300 punti giornalieri..e su internet si trovano molti parareri positivi a riguardo.
Se volete iscrivervi mandatemi un pm con la vostra e-mail,cosi partirete con 50 punti bonus.


RE: Blurum - Yoshitoki - 23-11-2011 10:47 PM

La moglie di mio fratello è iscritta e se non sbaglio ha già ritirato qualcosa... comunque io inizialmente pensavo fosse solo una presa in giro, cioè tu navighi e loro ti regalano le cose : non ho capito cosa guadagnano xD


RE: Blurum - Ranger*-* - 25-11-2011 07:25 PM

(23-11-2011 10:47 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  La moglie di mio fratello è iscritta e se non sbaglio ha già ritirato qualcosa... comunque io inizialmente pensavo fosse solo una presa in giro, cioè tu navighi e loro ti regalano le cose : non ho capito cosa guadagnano xD

Molto semplice, + Visitatori ci vanno + GLi sponsor pagano insomma, se io ( ad esempio) volessi mettere una pubblicità la metterei in un siTo popolare, come facebook.


RE: Blurum - pento96 - 27-11-2011 06:41 PM

io sono iscritto e ti dico che non è affatto una brutta idea. ci sono molte condizioni per cui non puoi far punti tipo che non ti danno punti se cerchi 2 volte la stessa cosa, oppure non puoi scrivere "hjkshcfkjhakjshkjsahkjhk" senno ti bannano. d'altraparte però ci sono molti premi tipo iphone,ipad,ricariche,viaggi, tutto quello che possiate immaginare penso (le auto no). CONSIGLIO VIVAMENTE


RE: Blurum - Ganzo - 01-02-2012 11:59 AM

anche io mi sono registrato dopo aver fatto qualche ricerca ,ho scoperto che è un sito affidabile XD
quindi mandatemi un pm se volete essere invitati Tongue


RE: Blurum - Yoshitoki - 01-02-2012 04:26 PM

Io sono iscritto ed ho ancora 140 points , punto verso il Galaxy S II che vale 11 mila punti e qualcosa.
Comunque ribadisco che è affidabile Smile Sempre la moglie di mio fratello ha comprato una piastra e un joystick per Xbox 360 nero.
NB: IL SITO E' TOTALMENTE GRATUITO


RE: Blurum - -Devil- - 11-02-2012 10:15 PM

Salve ragazzi! Mi sapreste dire se mettessi data falsa il regalo mi verrebbe lo stesso? Poi il regalo viene a mio nome ?


RE: Blurum - Yoshitoki - 12-02-2012 09:06 AM

Se metti che sei minorenne ti chiedono l'e-mail di un tuo genitore , se metti che sei maggiorenne (anche se non lo sei) quando ti arriva il pacco non devi per forza firmarlo tu , anche tua madre se viene a nome tuo.
Infatti io ho convinto mia madre che se un giorno arriverà un pacco per me lo firmerà lei Big Grin
PS: Comunque chiedendo in giro mi hanno detto che può firmare anche un minorenne quando arriva il pacco , però poi non so se quelli della TNT dicono a quelli di Blurum che sono minorenne mentre invece nel sito sono maggiorenne.


RE: Blurum - -Devil- - 12-02-2012 12:01 PM

Yoshitoki grazie mille per la tua risposta Ok sei un mito grazie xD


RE: Blurum - Yoshitoki - 12-02-2012 12:14 PM

Di nulla Wink


RE: Blurum - ¬Bulle† - 14-02-2012 11:21 PM

ma scusa @[Yoshitoki] il link non ce più? 0.o


RE: Blurum - Yoshitoki - 15-02-2012 03:12 PM

Probabilmente non l'ha messo , il sito è http://www.blurum.it


RE: Blurum - 'Hayabusa00 - 17-02-2012 09:23 PM

Io ho 190 punti ma i prezzi esorbitanti ti distruggono... io punto alla play 3 che vale 11 mila punti :O
Non credo ce la farò mai Triste


RE: Blurum - Yoshitoki - 18-02-2012 09:30 AM

Ahah figurati io punto al Galaxy S II di circa 18-19 mila punti e ne ho 1110 Smile