BorderGame
Item Hack Nostale.it - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Item Hack Nostale.it (/Thread-Item-Hack-Nostale-it)



Item Hack Nostale.it - pepixauau - 24-11-2011 04:54 PM

Salve a tutti, mi avete già detto che non esiste più un Item Hack per Nostale.it perchè questo hack era fatto su dei bug ormai tolti. Ma ora io mi domando, con tutti i bravissimi programmatori che ci sono non si potrebbe creare un item hack lo stesso anche senza servirsi dei bug? Grazie Blush


RE: Item Hack Nostale.it - SCL - 24-11-2011 05:00 PM

esiste.. pure level hack.. non ho certezze del suo effettivo funzionamento


RE: Item Hack Nostale.it - Arcix - 24-11-2011 05:29 PM

pepix devo farti una critica spero tu la sappia accettare,
cioè tu vieni qui e pretendi che qualcuno faccia un bel item hack rischiando serio, e poi cosa dovrebbe fare? metterlo su uno dei più seguiti forum italiani di bot/hack di nos ....?
Tutto questo diciamo che è quasi ridicolo, se proprio ci tieni a fare le cose impara a faticare per averele e non un bel piatto pronto.
Detto questo spero che tu nn ti sia offeso xD


RE: Item Hack Nostale.it - doddo978 - 24-11-2011 06:13 PM

io concordo pienamente con @[Arcix] anche se non mi dispiacerebbe avere un itema hack; riguardo all level hack posso dire che esiste ma anche quello sfrutta un bug e nn si riesce a sfruttarlo al massimo! si arriva max fino al liv 4 di job e 65 exp


RE: Item Hack Nostale.it - Arcix - 24-11-2011 06:36 PM

bello xD fino al lv 4 lol
Ti risparmi 5 minuti di gioco XD


RE: Item Hack Nostale.it - Yoshitoki - 25-11-2011 06:50 PM

Ragazzi non aprite altre discussioni del genere , un itemhack ,levelhack, goldhack per Nostale.it non sono fattibili (per quello che ne so io) .
Alcuni ci hanno tentato comunque senza esito però se non sbaglio un elite coder era riuscito a creare levelhack che ti faceva diventare lv 4 , oltre non andava : comunque sia il progetto è stato abbandonato ,quindi Closed