BorderGame
Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) (/Thread-Registrarsi-e-Scaricare-MyNosTale-MyRosso--8811)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Anonymous- - 16-02-2012 06:21 PM

ok, facci sapere.


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - WINDSURF99 - 17-02-2012 04:08 PM

ci metto troppo a scaricare nostale... qualcuno che lo ha gia scaricato?


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Anonymous- - 17-02-2012 08:11 PM

Mi pare nessuno..


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - ginoasd - 06-09-2012 12:30 PM

alla decima riga c'è la selezione dei paesi


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Horizone - 07-09-2012 07:37 AM

comunque usare tor per proxarsi e molto difficile lo devi settare bene.


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Elios - 07-09-2012 09:46 AM

Ragazzi loggare su questo nostale è piu facile a farsi che a dirsi lol
In pratica,usate FlyVPN che molti usano per loggare sul .se,mettete stavolta ip MALESE(con altri ip non vi fa accedere) e a questo punto potete loggare
Io ci sono entrato parecchie volte e vi posso dire che è un server di nome MYROSSO-1 a 4 canali,abbastanza frequentati Tongue
Ho capito subito che quel nostale è stato il punto di partenza di 99nos,me ne sono accorto dal fatto che ci sono una serie di numeri nello spazio precedente il nome del pg(feature che c'era anche in 99nos).
Purtroppo non vale la pena di giocarci,ma posso anche sbagliarmi,visto che un po mi sto ricredendo...
I prezzi sono,ovviamente,piu altri di quelli dell'ita,le sp pure,c'è il job da normale...quindi bene o male la differenza dall'ita c'è ma è minima se non minuscola
Spero di esservi stato d'aiuto Smile


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Oxobux - 08-09-2012 03:08 AM

ma si deve pagare x giocarci ?


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Joker~ - 08-09-2012 09:19 AM

Sembra bello ..


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Anonymous- - 08-09-2012 12:40 PM

Non venite a spammare qui sotto per farvi i mex.
@[Sharing] Per me puoi chiudere.


RE: Registrarsi e Scaricare MyNosTale (MyRosso) - Sharing - 08-09-2012 02:56 PM

Chiudo