BorderGame
NUOVO GIOCO DELLA GF - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: NUOVO GIOCO DELLA GF (/Thread-NUOVO-GIOCO-DELLA-GF)



NUOVO GIOCO DELLA GF - lougyt - 25-11-2011 01:37 PM

Stavo guardando la mia email e puff e arrivo un nuovo gioco della gf guardate qui sotto

Spoiler:
İmage

e acnora qui

Spoiler:
İmage

I Tongueiù: 2 Sono Ben Accetti Leggetevi Bene il Secondo Spoiler Mi raccomando Big Grin


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - KillatorePowa - 25-11-2011 01:46 PM

L'ho gia visto abbastanza tempo fa e secondo me fa cagare proprio.da 1 a 10,per me 0.
P.S: non hai messo il link:
Sito,dove c'è anche una registrazione semplice: http://it.elsword.org/
Ancora la board non l'hanno fatta lol.
Anche gli screen del gioco non messi e il gameplay.
Qualche screen:
İmage
İmage
İmage
İmage
Gameplay video:



Trailer:





RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Yoshitoki - 25-11-2011 02:00 PM

Dal trailer del sito sembra una specie di Tekken,io non ci giochero' mai Confused
Voto: 1/10

EDIT: Anzi sembra DBO http://www.youtube.com/watch?v=zBx9DrwHU1k ò.o


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - KillatorePowa - 25-11-2011 02:07 PM

Come dice simo sembra dbo.
Comunque volevo dire,che c'è una cosa strana,cioè che ogni gioco nuovo che esce sembra figo,lo scarichi ci giochi 2 giorni e subito dopo ti accorgi che fa cagare,ma solo perchè è nuovo c'è la tentazione di giocarci.
Cosi successe con molte persone(incluso io).


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Kuroro - 25-11-2011 02:39 PM

Killatore è vero che ti secchi subito...perché ormai i giochi sono remake di altri con qualche cambiamento. Per esempio questo Elsword se guardate è simile a Grand Chase (dellla GameRage) e vi accorgerete che cambia pochissimo.

Voto: 3/10 Confused


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Nagasci - 25-11-2011 03:46 PM

Non mi piace per niente il gioco D: ...
PS: Bella censura Wink


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - antimus - 25-11-2011 08:39 PM

http://www.elswordonline.com/

ElSword è carino ^^ (magari ci faccio un giro)
Però come sempre fosse una volta e pubblicassero un gioco sia inglese che in italiano z.z''''''''


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Kanta93 - 25-11-2011 08:56 PM

io gioco nel DE ^_^


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Palla di Pelo - 26-11-2011 10:45 PM

A me è parso veramente un bel gioco, penso che lo proverò. Siete sicuri che sia la GF ? Non c'è la solita barra in'alto con gli altri giochi GF, inoltre da quel che ricordavo il gioco GF che doveva uscire in'autunno era un'altro di qui ora non ricordo il nome. 01


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Kanta93 - 28-11-2011 01:11 PM

mhhh, ti dico che l'ho letto , o meglio mi ha riferito mio fratello, sul forum di nos.it c'è un post di elsword con il titolo simine a quest'ultimo .... comunque preferisco giocare nel DE Big Grin anche se non loggo da un pò.... l'unica pecca per quanto mi riguarda che, hai personaggi non gli si può cambiare sesso . ^_^


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - Nico - 28-11-2011 03:19 PM

Bhe, sinceramente sembra più una specie di Pokemon a me xD, con quei pet strani e il tipo di gioco...


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - lougyt - 28-11-2011 05:55 PM

Rispondo a Karanvivr: Si è della gm mi era arrivata una email di gamegorge@noreply.com o qualcosa di simile...


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - antimus - 30-11-2011 10:35 PM

Raga avevo letto nella shoutbox che è uscito il gioco ita Elsword e avevo sentito che inviavano dei codici per i pet ho capito io male?


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - »Larein - 30-11-2011 11:20 PM

(30-11-2011 10:35 PM)antimus Ha scritto:  Raga avevo letto nella shoutbox che è uscito il gioco ita Elsword e avevo sentito che inviavano dei codici per i pet ho capito io male?

Ti riporto messaggio dei GM
Citazione:Siamo felici di darvi il benvenuto alla Open Beta di questo fantastico mondo, ora disponibile anche in Italia!

Giusto un paio di informazioni per voi, che state per iniziare a vivere le avventure di Elsword, Rena, Aisha, Raven e Eve...
Durante il periodo di Beta, che speriamo vivamente duri il meno possibile, non sarà possibile accedere alle quest di cambio classe. Inoltre non sarà possibile fare acquisti nell'Item Shop. Tali contenuti verranno sbloccati al termine della versione Beta.

Tutti coloro che effettueranno la registrazione entro Venerdì 02.12 riceveranno sulla propria mail di registrazione un codice premio che potrà venir utilizzato per ricevere un fantastico animaletto da compagnia!

Come usare questo coupon? Seguendo questi semplici passi:


Effettuate la registrazione sul sito http://www.elsword.it/



Riceverete una mail sull'indirizzo usato per la registrazione: premete il link che trovate al suo interno per validare il vostro account appena creato.



Tornate al sito web, fate il login premendo sul tasto ACCEDI in alto a destra e scaricate il gioco selezionando la voce "IL GIOCO" dal menu principale e subito dopo "Download", dopo di che installatelo sul vostro PC.



Lanciate il gioco, effettuate il login nel vostro account e create il vostro primo personaggio.



A questo punto andate sulla vostra mail e prelevate il codice premio (o semplicemente attendete che vi arrivi). Una volta ottenuto andate sul sito web e effettuate il login (se non siete già correttamente autenticati).



Nella pagina del vostro account sulla destra trovate un piccolo BOX con su scritto: CODICE DEL BUONO. Inserite li il vostro codice e avrete la vostra ricompensa disponibile.



E' importante che facciate uso del vostro codice premio solo DOPO aver creato un personaggio nel vostro account.



Il codice premio scadrà il giorno 02.12. Dopo tale data non sarà più utilizzabile in alcun modo.


Il vostro Team di Elsword.it vi augura buon divertimento!



RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - antimus - 01-12-2011 06:01 PM

Ho fatto ma ancora n narriva nn t


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - KillatorePowa - 03-12-2011 06:34 PM

lougyt magari sul post generale metti quei screen,il gameplay e il trailer che ho messo e io li levo no?


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - 'Hayabusa00 - 05-12-2011 10:43 PM

E' orrendo......ci gioca mio cugino ed è O R R E N D O!


RE: NUOVO GIOCO DELLA GF - antimus - 06-12-2011 02:48 PM

Chiudo =) è stata aperta la sezione per ELSWORD buon divertimento