BorderGame
Discussione Pserver in costruzione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Discussione Pserver in costruzione (/Thread-Discussione-Pserver-in-costruzione)



Discussione Pserver in costruzione - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-11-2011 05:50 PM

Visto che i mod Dicono che non dobbiamo spammare nella discussione di "Pserver Nostale (in costruzione)" Ho deciso di aprire questa discussione in modo che faremo le domande qui che ne dite?..
@[kingrap]
@[SCL]
Sleepy


RE: Discussione Pserver in costruzione - SCL - 26-11-2011 06:05 PM

Certo, no problema.
Colgo l'occasione di postare il link del forum di: NosAngeL.
Il forum lo gestirò totalmente io, quindi per entrare nello staf, dovete mandarmi un PM.. Ma di questo ne parleremo in futuro..


RE: Discussione Pserver in costruzione - Zarta - 26-11-2011 08:29 PM

SCL sai che non è permesso pubblicizzare siti sul forum.


RE: Discussione Pserver in costruzione - SCL - 26-11-2011 09:20 PM

Citazione: proprio per questo non ho messo alcun link -.-
mi autosegnalo


RE: Discussione Pserver in costruzione - Lord Freud - 26-11-2011 09:54 PM

Visto che aiuterò anche io SCL a fare/gestire il forum, dico qualcosa anche io ^^
Per ora il forum è in costruzione, a tempo debito provvederemo ad inoltrarvelo Big Grin

@[Zarta] Poi ci permetterai di postarlo? aspetto


RE: Discussione Pserver in costruzione - SCL - 26-11-2011 10:01 PM

-.- non mi serve aiuto <.<


RE: Discussione Pserver in costruzione - Palla di Pelo - 26-11-2011 10:42 PM

SCL, cerchiamo di spammare di meno, questa discussione è nata con l'intento di fare domande riguardanti il "forse" Pserver di kingrap, alla prossima avverto. 01


RE: Discussione Pserver in costruzione - DeStRo - 27-11-2011 01:39 AM

Oggi parlando con @[kingrap] siamo arrivati forse ad una conclusione per velocizzare la creazione del client Wink Teniamo le dita incrociate


RE: Discussione Pserver in costruzione - Palla di Pelo - 27-11-2011 10:51 AM

Ma alla fine dovrete comprare un dedicato se non sbaglio...o sbaglio ?


RE: Discussione Pserver in costruzione - SCL - 27-11-2011 12:21 PM

Momentaneamete il server fino all'ultimo accordo lo ospito io <.<
Il forum è stato creato, come il sito, e si stanno aggiornando giorno per giorno..
@[†кคяคиvιя†] Scusa per lo spam.. -.- ma ricordo che il gioco è targato bordergame, se non permetterete il link credo che il forum non vi pubblicizzerà affatto.. come il sito penso.. il gioco non lo so.. non dico di spammare di qui e di la il link, ma se il forum ha un banner enorme con scritto bordergame e qua mango il link si può usare..


RE: Discussione Pserver in costruzione - Palla di Pelo - 27-11-2011 12:32 PM

@[SCL], devi chiedere a Zarta di postare il "forse" retro server nella sezione Giochi BorderGame, lì metteremo tutto il necessario, link vari e tutto 01


RE: Discussione Pserver in costruzione - Lord Freud - 27-11-2011 01:47 PM

Salve a tutti ragazzi, vi dò qualche notizia riguardante il progetto.
Per ora io mi occuperò del forum, perchè a malincuore SCL ha abbandonato il progetto.
Appena sarà pronto perlerò con zarta sul da farsi per la pubblicazione del link Sleepy

Distinti saluti,
Quel babbano di Freedom Big Grin



Edit:

Vi propongo di leggere attentamente questa guida: [Guida]Come donare-Progetto kingrap

Inoltre vi ricordo di portare pazienza, i lavori pian piano stanno proseguendo Ok