BorderGame
[Guida]Come donare-Progetto kingrap - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: [Guida]Come donare-Progetto kingrap (/Thread-Guida-Come-donare-Progetto-kingrap)



[Guida]Come donare-Progetto kingrap - Lord Freud - 28-11-2011 06:31 PM

Salve a tutti, utenti di BorderGame.
Viste le continue domande sulla percentuale del progetto, premetto dal fatto che il server non lo facciamo quando andiamo in bagno pazzo
Ci vuole tempo e pazienza sopratutto.

Intanto vi propongo un modo per incentivare l'elaborazione del progetto.
Andate sul sito del gioco, attualmente non completo, cliccando quì.

Scorrendo un po la pagina, troverete scritto:
İmage

Voi cliccate e leggete i 3 metodi per fare una libera donazione ^^


Ricordo che è una scelta libera quindi non mi assumo nessuna responsabilità di ciò che fate.

Distinti saluti,
Freedom Big Grin


RE: [Guida]Come donare-Progetto kingrap - Zarta - 28-11-2011 06:53 PM

Ed ecco un altro fantastico metodo per estorcere soldi qua e la ... Adesso vi espongo le mie perplessità :
Dal loro sito :
Citazione:3. Dove andranno a finire i soldi donati?
Citazione:3. I soldi donati non andranno in tasca nostra e tanto meno sprecati ma saranno utilizzati per mantenere
dedicato, per la grafica 3D, dominio .it e per pagare le spese apportate appunto dal pserver.

Bene, vorrei fare un po di chiarezza su questo punto.
Prima perplessità :
-mi chiedo quale sia il costo del dedicato visto che non esiste ancora nessun server, quindi il dedicato non viene pagato ( un dedicato costa circa 150€/mese )
-La grafica 3d la pagano ? Se si anche quella costerà sui 100€ e non vedo nessuna prova che sia vera pagato qualcuno per farla ...
-dominio.it, bè, lo vedono soltanto loro, perchè io vedo .altervista che è completamente gratuito ...

Seconda perplessità :
Email : dj__smile@live.it (2 Trattini bassi | Consigliato). Ho, che strano, dj_smile, mi ricorda qualcuno che diceva di avere fatto un pserver ecc...

Terza perplessità :
Citazione:Inviare la ricarica direttamente dal tabaccaio o on-line al numero riportato sopra e inviare il modulo (istruzioni di compilazione dettate prima)
Cioè, per fare una donazione dovete fargli una ricarica telefonica ... E quei soldi come pensa di ritirarli ? Meno male che devono andare per il dedicato ...

Quarta perplessità :
Citazione:Lista % diritti (donazione) :

0,01 cent - 5€ = 1% (10 pnt Bonus).
5€ - 10€ = 5% (Diritti + 10 pnt Bonus).
10€ - 20€ = 10% (Diritti + Moderatore).
20 - 50€ = 20% (Diritti + GM).
50 - 100€ = 50% (Diritti + GM + Accesso riservato).
100€ + = 100% (Diritti + GA + Accesso totale).
Cioè, in base alla donazione, lui vi regala una percentuale di non si sa cosa e un posto come gm ? Se il pserver è vero e farà veramente cosi allora non andrà molto lontano con i gm ovunque ...

Quindi vi dico solo di fare attenzione a quello che vate, dopo di che valutate voi cosa fare. Sono comunque dell'idea che anche se riuscisse a tirare su 20€ non si possa pagare niente di quanto citato da lui ...


RE: [Guida]Come donare-Progetto kingrap - 'Hayabusa00 - 30-11-2011 11:51 PM

(28-11-2011 06:53 PM)Zarta Ha scritto:  Cioè, in base alla donazione, lui vi regala una percentuale di non si sa cosa e un posto come gm ? Se il pserver è vero e farà veramente cosi allora non andrà molto lontano con i gm ovunque ...

Quindi vi dico solo di fare attenzione a quello che vate, dopo di che valutate voi cosa fare. Sono comunque dell'idea che anche se riuscisse a tirare su 20€ non si possa pagare niente di quanto citato da lui ...

Non credo che kingrap sia un truffatore ma quoto Zarta.....attenti Wink
Io non lo farei....


RE: [Guida]Come donare-Progetto kingrap - Deimos - 01-12-2011 12:02 PM

In effetti io non vedo tutte le garanzie che promettono....non sò.


RE: [Guida]Come donare-Progetto kingrap - Angius2644 - 01-02-2012 11:00 PM

direi di chiudere discussione siccome il progetto è finito (e non on-line)


RE: [Guida]Come donare-Progetto kingrap - Yoshitoki - 02-02-2012 09:56 PM

Closed