BorderGame
Dragonball ristampa edizione Evergreen - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Dragonball ristampa edizione Evergreen (/Thread-Dragonball-ristampa-edizione-Evergreen)



Dragonball ristampa edizione Evergreen - »Larein - 29-11-2011 11:15 PM

İmage

La storia di Dragonball penso la conosciate tutti quindi non sto ad elencarvela,ma passiamo avanti.Questo Threadh lo concepito per far conoscere a chi non lo sapesse che la star comics ha fatto una delle solite ristampe di DB,adesso alcuni si diranno "e allora?".
Bene questa versione e' completamente riadattata,con dialoghi riadattati,grafica delle immagini migliorata e molto piu' bella,commenti originali dell'autore,e sopratutto... SENZA CENSURE!Quindi consiglio ai veri appassionati di DB di comprarseli subito.

Uscita:Mensile
Prezzo:4.20
Volumi usciti:2/42

Potranno sembrarvi tanti e il prezzo un po' tanto,ma lo consiglio a tutti.


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - antimus - 30-11-2011 09:08 PM

WoW bellissimo O_O peccato che da me per trovare una fumetterei dovrei andà a napoli xD


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - Yoshitoki - 30-11-2011 09:46 PM

LOL!
Quindi c'è anche la scena dove Bulma si fa vedere nuda da genio o succede solo nelle serie in TV?XD
Comunque non penso li comprero',al massimo cerco su internet qualcuno che li scannerizza xD


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - Nico - 30-11-2011 09:49 PM

Su Emule trovi tutto xD


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - antimus - 01-12-2011 04:53 PM

Qualche fumetto vorrei comprarmelo *.* XD Devo vede se il nabbo del mio amico mi fa vedere dv stanno le fumetterie a napoli


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - »Larein - 01-12-2011 09:51 PM

(30-11-2011 09:46 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  LOL!
Quindi c'è anche la scena dove Bulma si fa vedere nuda da genio o succede solo nelle serie in TV?XD
Comunque non penso li comprero',al massimo cerco su internet qualcuno che li scannerizza xD

Simo io ho i primi due volumi e si vedono tutte le scene tipo Bulma che si fa vedere nuda,Goku che fa pat pat,le tette di Bulma,ecc... xD


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - Lawliet - 05-12-2011 06:15 PM

Io ho i primissimi Manga di Dragon Ball Tongue
Quelli con i bordi neri.. Nel primo in copertina c'è Goku sul Drago Shenron.
Magnifici Big Grin


RE: Dragonball ristampa edizione Evergreen - oskyrulez - 03-06-2012 04:48 PM

Anche io Law! Magnifici!