BorderGame
Formica funziona xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Formica funziona xD (/Thread-Formica-funziona-xD)

Pagine: 1 2


Formica funziona xD - mbakkialoru - 17-12-2010 10:03 PM

Salve a tutti grazie ad Hao siamo riusciti a far partire hack formica vi spiego come si fa.
Innanzitutto bisogna disinstallare nostale e riistallarlo (premetto che appena istallato bisogna non avviare il gioco se no istalla le patc e non abbiamo fatto niente),poi bisogna inserire nella cartella di nostale l'hack ed avviarlo,ecco il gioco è fatto Wink se volete faccio anche video =).{+1 alt+L}


RE: Formica funziona xD - MagoRulez - 18-12-2010 03:04 PM

si era già capito -.-''


RE: Formica funziona xD - ReginaLimione - 18-12-2010 03:10 PM

per gli ignoranti tipo la sottoscritta che non sa manco cos'è formica come si usa ecc... c'è una guida esplicativa?


RE: Formica funziona xD - Evilboy1995 - 18-12-2010 03:47 PM

si ma penso ci vogliano i requisiti per averlo


RE: Formica funziona xD - TheDarknessKeyBlade - 18-12-2010 04:27 PM

Hem... già , a che serve l hack formica?


RE: Formica funziona xD - Evilboy1995 - 18-12-2010 04:35 PM

ti fa fare lo zoom hack 25k di punti ai minigame velocità ecc


RE: Formica funziona xD - ReginaLimione - 18-12-2010 04:55 PM

ah capisco...beh questo non dovrebbe interessare nessuno dato che questo hack è rintracciabbilissimo, tanto vale che si fanno i livelli 5 coi bot presenti in questo forum, poi boh fate come volete


RE: Formica funziona xD - Palla di Pelo - 18-12-2010 06:21 PM

Si da il caso che questo l'avevo scritto io per ben 2 volte O.o


RE: Formica funziona xD - destinity - 18-12-2010 06:30 PM

kara x piacere mi posti link in cui l'hai scritto xD


RE: Formica funziona xD - Palla di Pelo - 18-12-2010 10:12 PM

Il primo: http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=883
La seconda: http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=901
E poi chiede i +1 .___.
Ti consiglio di leggere il Regolamento.



RE: Formica funziona xD - destinity - 20-12-2010 04:59 PM

Grazie kara..cmq riguardo formica non ci voleva tanto x capire come fare .-.


RE: Formica funziona xD - mbakkialoru - 20-12-2010 09:15 PM

karanvir io ha più di 2 mesetti che ti mando pm perchè non trovavo niente su formica e ci ho provato da solo grazie per la rep - -.-" la prossima volta anche se so qualcosa la tengo per me


RE: Formica funziona xD - Fedrick960 - 22-12-2010 04:56 PM

Formica oltre che a nostrucchi si trova in un determinato forum Famosissimo dove il VERO Formica[RU] l'ha postato
con la guida e tanto altro.

Non capisco il motivo di avere un tot di messaggi per scaricarlo da voi.
Io lo ho ma ora non funge più.


RE: Formica funziona xD - asdlol - 22-12-2010 11:26 PM

Solo Perchè vogliono avere più utenza lo conosco anche io quel forum e lo scarico sempre da la quindi non mi sbatto il sedere per scrivere dei mess quando lo posso avere con un click.


RE: Formica funziona xD - Hao - 22-12-2010 11:34 PM

(22-12-2010 11:26 PM)asdlol Ha scritto:  Solo Perchè vogliono avere più utenza lo conosco anche io quel forum e lo scarico sempre da la quindi non mi sbatto il sedere per scrivere dei mess quando lo posso avere con un click.

Ciao, mi dispiace ma la tua risposta non è valida non solo proviamo di dare formica alle persone responsabili e non a tutti quelli che la fanno bloccare tipo ora in 3 settimane hanno messo 2 block una cosa che nn era successo fin ora quindi vedi te se abbiamo raggione o no. Ora direi che un moderatore può chiudere sto post inutile continuare.


RE: Formica funziona xD - Ulquiorra - 24-12-2010 06:25 PM

raga ma dvè il linck x il donwload ??


RE: Formica funziona xD - Sharing - 25-12-2010 12:10 AM

Capitano per ora Formica è ancora fixato , lo stanno aggiornando gli elite coder..


RE: Formica funziona xD - asdlol - 25-12-2010 10:35 AM

sharing ma come sei bugiardo...formica l'hanno creato i russi e solo loro sanno e possono aggiornarlo....mica voi l'avete creato -.-"


RE: Formica funziona xD - Hao - 25-12-2010 11:48 AM

-.- si formica la fatto un russo di 26 anni ma il russo non lo aggiornera, mai fin ora siamo sempre stati noi a sistemare i piccoli problemi cmq se formica non andra piu troveremo altre cose allternative a fomica... ma che saranno sempre limitate a non tutte le persone come formica per evitare la difusione velloce del hack e le pack anti-hack dello staff


RE: Formica funziona xD - Sharing - 25-12-2010 02:55 PM

(25-12-2010 10:35 AM)asdlol Ha scritto:  sharing ma come sei bugiardo...formica l'hanno creato i russi e solo loro sanno e possono aggiornarlo....mica voi l'avete creato -.-"

per caso ho detto "gli elite coder lo stanno creando"? , ho detto che lo stanno aggiornando , perchè lo hanno sempre fatto loro ... informati.... comunque lo so che non è stato creato qui formica , infatti si chiama Formica[RU] no formica[it] ...