BorderGame
Domanda d'inizio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: Domanda d'inizio (/Thread-Domanda-d-inizio)



Domanda d'inizio - Frankyz - 04-12-2011 10:58 PM

Ragazzi Volevo iniziare a giocare a questo fantastico gioco Me lo descrivete un po? Com'è? Carino? Come nos la grafica? Le skill? Ditemi tutto Smile


RE: Domanda d'inizio - ♀Fl⅍hGirl™ - 05-12-2011 07:28 PM

mhh vediamo tutto quello che so è che mi pare la grafica sia tipo RPG... , si cammina in orizzontale , ci sono 3 pg 2 femmine e 1 maschio e non puoi cambiare e bho LoL


RE: Domanda d'inizio - »Larein - 06-12-2011 04:27 PM

Correggo,i pg sono 6,di cui 5 gia' implementati e ogni pg ha due rami di 2 classi successive a quella iniziale,sono 2 maschi,3 femmine e un trans (Chung a volte sembra maschio,altre femmina).Per il resto e' un mmorpg scorrevole,tipo Grand Chase.Come detto sono Gender Locked,ovvero non puoi cambiare sesso.


RE: Domanda d'inizio - IceVein - 08-02-2012 03:49 PM

E' un MMORPG molto scorrevole, veloce e pratico.
Chi ama Nostale per la calma che c'è in giro, odierà questo game, perchè ci vuole agilità, velocità con le dita e prontezza di riflessi.
Ci sono più classi.Non c'è la solita classificazione spadaccino, mago, arciere, ma ci sono:Elsword(spadaccino che dopo può specializzarsi e diventare veloce e pratico oppure usare la magia e dare fuoco ai nemici), rena(arciera che è veloce ma difficile da usare ai livelli alti, si specializza in una che tira calci e una che usa le frecce), raven (se conoscete il sura di metin, è simile. In pratica ha una mano di metallo, si specializza in attacchi flash a velocità della luce o attacchi lenti e skill devastanti), aisha(maga che si specializza nell'usare la magia nera o la magia degli elementi) e ultima sull'italiano è eve(una specie di robot, con somiglianze femminili, che attacca usando delle piccole sfere che comanda muovendo le sue braccia, oppure usando spuntoni che escono dal nulla, palle di energia, robot che escono dal pavimento e cose cosi, è conosciuta anche per un attacco dove usa uno schiaffo.)
Come gioco è ben fatto, diciamo che non siamo ai livelli di grafica di modern warfare 3, ma è fatto per essere un gioco veloce e funzionale, di semplice comprensione Big Grin
Scusate se ho scritto questo mega post, magari non vi interessa, ma avevo voglia di buttare le mie dita sulla tastiera Tongue
Ciao a tutti °-°


RE: Domanda d'inizio - MattèLol°_° - 02-03-2012 02:06 PM

Bene , quanto citato , adesso ti parlo del chung quanto scordato dal mio precessore :|

Chung : Specialità : Guardiano.

Classe : Guardiano di Ripresa (Guardiano pistolero Big Grin) E Guardiano Furioso (Guardiano melee)

2 Classe : Deadly Chaser (Guardiano con doppie pistole Big Grin) E Iron Paladin (Fa un danno della madonna ._.)

Elsword e un gioco molto figo u.u e non lagga mai (almeno a me Big Grin) non e solo strategie , tutto dipende d quando danno fai e da quanto sai premere veloce (:trollfaceSmile io sono uno dei migliori raven (modesto u.u) Esperti Di Spade , anche perche spacco nel PvP u_u ma ultimamente laggo ( Pianto )

Peccato che il chung non uscira mai , se ti consiglio una versione di elsword , SCEGLI IL COREANO! (Le terze classi u.u)

Ti dico solo che , se sei un abbastanza nabbino , non ti consiglio di scontrarti mai con Aisha e/o Eve e/o Rena che scappano come polli prima di crepare ._.

Se hai scelto elsword , allora devi trovare un modo per essere veloce e soprattutto attento a come ti muovi (se una rena wind sneaker ti prende in una combo , o ti killa nella combo o ti manda a 1hp >.>) Le skill sono meno usate (ci credo , spammiamo di combo :Lol)

Se hai bisogno di aiuto chiedi a me (specialmente se sei raven :trollface: non esitare per nessuna classe .)


RE: Domanda d'inizio - »Larein - 03-03-2012 01:16 AM

(02-03-2012 02:06 PM)MattèLol°_° Ha scritto:  Bene , quanto citato , adesso ti parlo del chung quanto scordato dal mio precessore :|

Chung : Specialità : Guardiano.

Classe : Guardiano di Ripresa (Guardiano pistolero Big Grin) E Guardiano Furioso (Guardiano melee)

2 Classe : Deadly Chaser (Guardiano con doppie pistole Big Grin) E Iron Paladin (Fa un danno della madonna ._.)

Elsword e un gioco molto figo u.u e non lagga mai (almeno a me Big Grin) non e solo strategie , tutto dipende d quando danno fai e da quanto sai premere veloce (:trollfaceSmile io sono uno dei migliori raven (modesto u.u) Esperti Di Spade , anche perche spacco nel PvP u_u ma ultimamente laggo ( Pianto )

Peccato che il chung non uscira mai , se ti consiglio una versione di elsword , SCEGLI IL COREANO! (Le terze classi u.u)

Ti dico solo che , se sei un abbastanza nabbino , non ti consiglio di scontrarti mai con Aisha e/o Eve e/o Rena che scappano come polli prima di crepare ._.

Se hai scelto elsword , allora devi trovare un modo per essere veloce e soprattutto attento a come ti muovi (se una rena wind sneaker ti prende in una combo , o ti killa nella combo o ti manda a 1hp >.>) Le skill sono meno usate (ci credo , spammiamo di combo :Lol)

Se hai bisogno di aiuto chiedi a me (specialmente se sei raven :trollface: non esitare per nessuna classe .)
Matte ma giochi sul coreano? °_°


RE: Domanda d'inizio - MattèLol°_° - 03-03-2012 02:44 PM

Shi *.*


RE: Domanda d'inizio - Kanta93 - 10-03-2012 10:15 AM

come gioco è il classico passatemo 2D . ce la modalità pvp o puoi semplicemente seguire la storia o , come succede su nos.. fregarsene della storia e continuare ad expare ^^


RE: Domanda d'inizio - Domenico2899 - 17-05-2012 06:33 PM

ma ci sn bot???


RE: Domanda d'inizio - @@@ELBY@@@ - 24-05-2012 03:29 PM

(17-05-2012 06:33 PM)Domenico2899 Ha scritto:  ma ci sn bot???

sarebbe da avvertimento XD
comunque è una specie di supermario come grafica....tutte le guide complete la puoi trovare qui---> http://board.elsword.it/board5-il-tuo-mondo-su-elsword-it/board16-guide/board57-laboratorio-guide/