BorderGame
ElSword [Introduzione] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Guide (/Forum-Guide--242)
+----- Discussione: ElSword [Introduzione] (/Thread-ElSword-Introduzione)



ElSword [Introduzione] - antimus - 04-12-2011 11:16 PM

ElSword


İmage




Elsword è un videogioco di genere MMORPG freeware, di bidimensionalità a scorrimento laterale sviluppato dalla società sud-coreana KOG Studios e distribuito in Europa dalla Gameforge.

Tutti insieme per il potere dell’Eldrit

EL, il cristallo dell’esistenza, è stato tradito dagli esseri umani, coloro che avrebbero dovuto proteggerlo. È esploso e ora il caos regna in tutto il mondo, divenuto un luogo pieno di pericoli. Una volta regnava la pace, ora invece ci sono banditi, mostri e addirittura demoni. Gli esseri umani non sanno che fare e stanno cercando ovunque i frammenti dell’Eldrit, che sono fonte di energia e sono sparsi in tutto il mondo. Alcuni lo fanno per proteggersi dalle nuove minacce, altri per arricchirsi con la forza dell’Eldrit. Ma persino in questi momenti esistono degli eroi che sanno come prendere in mano la situazione. Sono amici che vogliono ristabilire l’equilibrio del mondo ritrovando e ricongiungendo i frammenti del potente cristallo. Sei uno di loro?

Siti Utili:
Sito Ufficiale di Gioco: Qui
Forum Ufficiale di gioco: Qui
Download Client di gioco: Qui
Supporto giocatori [Ticket]: Qui
Introduzione ai personaggi: Qui








RE: Presentazione ElSword - Angius2644 - 05-12-2011 02:56 PM

bellissimo gioco l unica cosa che non mi piace è che è un po ripetitivo le miss sono quasi uguali =)


RE: Presentazione ElSword - Palla di Pelo - 05-12-2011 03:14 PM

Si, ma sono facili e divertenti ^^


RE: Presentazione ElSword - Nagasci - 05-12-2011 03:54 PM

(05-12-2011 03:14 PM)Babbo Natale Ha scritto:  Si, ma sono facili e divertenti ^^

All'inizio sono facili dopo vedi Wink stessa cosa per dungeon xD


RE: Presentazione ElSword - ♀Fl⅍hGirl™ - 05-12-2011 05:07 PM

Sono troppo sfigata ç_ç İmage (Ho Win7 e come potete notare 32 bit..)

Se potete aiutarmi vorrei non aprire un thread lol


RE: Presentazione ElSword - »Larein - 05-12-2011 05:50 PM

(05-12-2011 05:07 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  Sono troppo sfigata ç_ç İmage (Ho Win7 e come potete notare 32 bit..)

Se potete aiutarmi vorrei non aprire un thread lol

Penso che hai installato male,si vede dall'icona senza immagine.Prova a togliere tutti i programmi e re-installa.


RE: Presentazione ElSword - ♀Fl⅍hGirl™ - 06-12-2011 07:12 PM

(05-12-2011 05:50 PM)Prisma~ Ha scritto:  
(05-12-2011 05:07 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  Sono troppo sfigata ç_ç İmage (Ho Win7 e come potete notare 32 bit..)

Se potete aiutarmi vorrei non aprire un thread lol

Penso che hai installato male,si vede dall'icona senza immagine.Prova a togliere tutti i programmi e re-installa.

A dire il vero l'icona prima si vedeva , ho aperto il launcher mi è uscita una frase in tedesco poi si è caricato ho cliccato OK ,ho riaperto launcher e mi è uscito questo errore ç_ç Comunque ora non si apre più setup dal lag lol


RE: Presentazione ElSword - Palla di Pelo - 07-12-2011 03:33 PM

Nagasci, sto ai dungeon di Belsem e li faccio comodamente da solo.


RE: Presentazione ElSword - ¬Bulle† - 11-12-2011 06:51 PM

carino come game Big Grin
se volete una guida completissima Qui c'è spiegato tutto, ma proprio TUTTO TUTTO!


RE: Presentazione ElSword - antimus - 11-12-2011 11:44 PM

Come mai elsword ha 6 classi? o.o'' io ora sto alla mis del cambio classe liv 16 ma me ne da solo 2 da scegliere (preso cavaliere)


@[darkwarior] Aggiunta guida al post principale grazie =)


RE: Presentazione ElSword - Kanta93 - 12-12-2011 03:40 PM

si! sono uno di loro, vendicativo ma si! xD cmq anti. le clasi sono varie. comunque la prima classe ce prenderai ti farà fare un pesorso di classi diverso dagli altri Big Grin ....come le sp di nos... tranne che non puoi toglierle e una prende il posto del altra.............


RE: ElSword [Introduzione] - antimus - 07-03-2013 07:09 PM

Aggiornata Introduzione Wink