BorderGame
Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare (/Thread-Utilizzare-hack-minigame-senza-farsi-sgamare)



Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - mbakkialoru - 06-12-2011 02:54 PM

Salve a tutti premetto che io ci sono arrivato da solo poi non so se altri già c'erano arrivati...
Allora bisogna avere 2 connessioni ad internet (io uso la mia e con la rete wireless mi connetto al modem del mio vicino)
e 2 computer...
colleghiamo il nostro account che usiamo hack minigame ed iniziamo ad "hackerare" appena smettiamo di fare liv 5 con la rete wireless dell'altro pc ci colleghiamo alla connessione diversa dalla nostra e passiamo tutti i mate al costo di 1 oro...in questo modo i gm banneranno l'account che ha usato hack e se controllassero il commercio vedrebbero che è stato venduto il tutto ad 1 oro (cosa possibile)... io mi sono fatto con questo metodo 40kk in 5 giorni Big Grin buon game e rispondete sotto con critiche Tongue spero positive yuppy


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - king grovyle - 09-12-2011 04:47 PM

Non penso che i gm siano così sciocchi :/
Rimango dell'idea che ti sgamano in ogni caso.


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Lawliet - 09-12-2011 10:01 PM

Ti beccano lo stesso perchè usi hack è.è


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Horizone - 12-12-2011 04:36 PM

fai prima a usare sandboxie..


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Lucifer26 - 21-12-2011 10:46 PM

(12-12-2011 04:36 PM)Horizone Ha scritto:  fai prima a usare sandboxie..
E non ti dovrebbero scoprire con stesso IP? o.ò


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Lawliet - 21-12-2011 11:19 PM

Citazione:Ti beccano lo stesso perchè usi hack è.è



RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - ~Shacker - 22-12-2011 08:08 PM

Se commerci dopo 3-4 volte ti bannano... (sconsiglio di usare minigame hack)


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Kanta93 - 24-12-2011 10:48 PM

io direi che la perdita di un account liv 21 non é grave ma, se fossi in te penserei un po meglio. comunque ci sei quasi . pensaci e farai bei soldi alt+s o se propio vuoi [non ti stò dicendo di farlo.....] puoi mandarmi pm e domandarmi la "soluzione"


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Gafra96 - 26-12-2011 12:56 PM

IO direi di chudere e bandire tutte le guide per non farsi "sgamare" perchè attualmente non esiste alcun metodo per non farsi beccare.


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - mbakkialoru - 27-12-2011 05:25 PM

forse non ci siamo capiti io ho fatto questo adesso mi trovo con un pg in s1 con comp b s4 equipe tutto r7+7 e dp tutte 99+9 ed hanno bannato 6 account x hack minigame tutti con l'ip del mio vicino di casa... perchè non hanno prove con cui bannarti il tuo account poi fate come volete io l'ho solo suggerito perchè a me è riuscito >.<


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Gafra96 - 27-12-2011 09:06 PM

Solo fortuna.


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - xBrendonx - 28-12-2011 05:28 PM

(27-12-2011 05:25 PM)mbakkialoru Ha scritto:  forse non ci siamo capiti io ho fatto questo adesso mi trovo con un pg in s1 con comp b s4 equipe tutto r7+7 e dp tutte 99+9 ed hanno bannato 6 account x hack minigame tutti con l'ip del mio vicino di casa... perchè non hanno prove con cui bannarti il tuo account poi fate come volete io l'ho solo suggerito perchè a me è riuscito >.<

Se ti è riuscito buon per te
cmq se è un problema dell'IP.. io mi faccio i liv 5 poi cambio l'IP con ultrasurf (per chi di vicini non ne ha diciamo Tongue)


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - antimus - 28-12-2011 08:37 PM

Finiamola di spammare se avete da ridire esiste il PM!


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - ~Shacker - 29-12-2011 04:22 PM

(28-12-2011 05:28 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(27-12-2011 05:25 PM)mbakkialoru Ha scritto:  forse non ci siamo capiti io ho fatto questo adesso mi trovo con un pg in s1 con comp b s4 equipe tutto r7+7 e dp tutte 99+9 ed hanno bannato 6 account x hack minigame tutti con l'ip del mio vicino di casa... perchè non hanno prove con cui bannarti il tuo account poi fate come volete io l'ho solo suggerito perchè a me è riuscito >.<

Se ti è riuscito buon per te
cmq se è un problema dell'IP.. io mi faccio i liv 5 poi cambio l'IP con ultrasurf (per chi di vicini non ne ha diciamo Tongue)
l'ip non puoi cambiarlo .-.


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - erty96 - 30-12-2011 01:27 AM

Ti bannano comunque... lo dico x esperienza, non ci cascano e contattando il ticket sono risaliti a uno scambio fatto da un mio EX amico... mi aveva preso tutto, 1 ANNO FA


RE: Utilizzare hack minigame senza farsi sgamare - Clover - 30-12-2011 11:23 AM

(26-12-2011 12:56 PM)Gafra96 Ha scritto:  IO direi di chudere e bandire tutte le guide per non farsi "sgamare" perchè attualmente non esiste alcun metodo per non farsi beccare.

Quoto pienamente.
Closed