BorderGame
Consiglio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: Consiglio (/Thread-Consiglio--9170)



Consiglio - ♀Fl⅍hGirl™ - 08-12-2011 04:17 PM

Buongiorno Community Sono indecisa nel scegliere la classe per Rena ,Cacciatrice o Guerriera? <.<


RE: Consiglio - Palla di Pelo - 08-12-2011 07:58 PM

Guerriera..cosi usi i calci, e quindi le gambe, e quindi una bella gamba femminile non mi dispiace.


RE: Consiglio - antimus - 08-12-2011 08:16 PM

@[Babbo Natale] Questo si chiama spam xD

Non so dirti io sono un ElSword e ho optato per il cavaliere =) dipende dai tuoi gusti


RE: Consiglio - Palla di Pelo - 08-12-2011 09:09 PM

Cacciatrice freccie, guerriera calci (O gambe), no seriamente prendi guerriera..io sono la cacciatrice XD Tu fai guerriera..perchè tanto dal pg che hai, domani te ne rifai 1 da capo..


RE: Consiglio - Nagasci - 08-12-2011 10:08 PM

Anche io sto facendo la missione di Rena e non so ancora cosa scegliere..
Uso di più i calci perché sono molto comodi, le frecce sono scomode perché quando spari vai indietro >_> però fanno tanto danno, io faccio tipo 3-4-5k a freccia. Poi con il cambio classe le skill faranno più danno, e quindi sono indeciso xD


RE: Consiglio - Palla di Pelo - 09-12-2011 09:27 AM

Ti correggo Tongue Non faranno più danno, ti daranno un set di avatar per 10 gg, 3 nuove combo, e l'albero delle skil del cambio classe, il pg crescerà um'po in'altezza e la sua posizione da fermo cambierà.


RE: Consiglio - Kanta93 - 12-12-2011 03:36 PM

io direi gueriera ma , come già detto va sui gusti , come per la mia eve.... io adoro la vendicatrice perche usa gli spuntoni *^*