BorderGame
Settaggio Sin - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Settaggio Sin (/Thread-Settaggio-Sin)



Settaggio Sin - poldo94 - 08-12-2011 10:44 PM

Salve Gente, vogliate scusarmi se hanno già fatto un post simile (se si mi assumo tutte le responsabilità che comporta aprine un altro simile).
Volevo chiedere cosa pensavate del mio settaggio.
Io avevo pensato di settarlo: Att X, Elemento 20, Hp/Mp 40
Raccogliendo informazione in giro ho visto che così non sembra male ma penso sia un settagigo da PvP, mentre io gioco molto in Pvm (anche se so che il sin non fa molti danni in Pvm), voi che settaggi mi proponete? Il Sin è meglio nel PvP o nel Pvm?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno,
Saluti cinese


RE: Settaggio Sin - pepixauau - 09-12-2011 12:30 PM

Proprio come hai detto tu in pvm non prendi tanti danni quindi puoi settare una buona parte in punti di attacco, una parte in hp/mp e se vuoi anche un po elemento. Per il PvP devi mettere tutti i punti in attacco e in hp/mp, ma visto che sei arciere un po piu in attacco. Se avevi una sp spada un po piu in hp/mp, Questo è il settaggio migliore! Avevo pg lv 43 con sin 42+3 e battevo warr, blade e altre sp con questo settaggio! yuppy


RE: Settaggio Sin - Palla di Pelo - 09-12-2011 01:10 PM

Se lo vuoi da PvM meglio mettere 20 hp mp e 40 elemento..


RE: Settaggio Sin - Deimos - 09-12-2011 07:42 PM

PvM attacco (50%) elemento (50%)
PvP attacco (40%) elemento (30%) hp/mp /30%)
Corona attacco (20%) elemento (50%) hp/mp (30%)

Io ne ho 2, 1 da pvp e uno da corona, li tengo settati cosi e sono quasi imbattibile Big Grin


RE: Settaggio Sin - Yoshitoki - 09-12-2011 09:11 PM

Mha sinceramente se proprio vuoi saperlo il sin è assolutamente una delle migliori SP in PvP .
Io , modestamente u.u , l'ho sempre settato alla ca___ , mettendo molto su Attacco e HP/MP ( poi qualche punto su difesa e 1 su elemento ) .
Una cosa che consigliano i pro è o farsi due SP , una PvM e una PvP o comprarsi uno slot di pozze reset e per ogni occasione cambi set xD


RE: Settaggio Sin - Deimos - 09-12-2011 09:53 PM

(09-12-2011 09:11 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  Mha sinceramente se proprio vuoi saperlo il sin è assolutamente una delle migliori SP in PvP .
Io , modestamente u.u , l'ho sempre settato alla ca___ , mettendo molto su Attacco e HP/MP ( poi qualche punto su difesa e 1 su elemento ) .
Una cosa che consigliano i pro è o farsi due SP , una PvM e una PvP o comprarsi uno slot di pozze reset e per ogni occasione cambi set xD
Simo alla fine quello da pvp puo essere usato anche nei pvm per via dell'attacco e dell'elemento.....
Comunque alla fin fine, se si ha un solo sin io consiglio sempre di settarlo da corona....piu avanti nel gioco il pvm non servirà a un granchè.....