BorderGame
Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos (/Thread-Portatile-schermo-chiuso-chiude-disconnette-nos)



Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Deimos - 09-12-2011 09:39 PM

finalmente ho preso il portatile, ma ho un problema con nos....
quando vado per chiudere (abbassare lo schermo) lo schermo, lo rialzo e mi trovo nostale disconnesso....aperto ma disconnesso....
prima di tutto ciò mi esce la selezione utente, sta l'utente e sotto bloccato, clicco sulla finestra del mio utente e riparte tutto normale....tranne che nos e disconnesso xD

Come risolvo?
Ho windows 7, lo sto usando da 1 giorno...quindi non so nulla.....

Grazie in anticipo Big Grin

*Se il post e inerente alla sezione computer (da come ho capito io quella sezione e solo a livello software) si può spostare il post Ok


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Nico - 09-12-2011 09:47 PM

LOL è Normale, perchè portatile va in Standby e quindi Wi-fi e internet si spengono, perciò nos non avendo internet ti disconette Big Grin


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Deimos - 09-12-2011 09:54 PM

E come risolvo?
@[nicolas9999]
Basta che quando chiudo lo schermo si spegne, però rimane tutto normale...


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Sharing - 09-12-2011 10:02 PM

Non si puo rimanere il computer in stand-by con internet acceso, dovresti rimanerlo aperto ò_ò
comunque sposto in computer


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Nagasci - 09-12-2011 10:08 PM

Potresti mettere ad esempio dopo 5 min che non usi il pc ti si spegne lo schermo cosi nostale rimane connesso Wink


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Deimos - 09-12-2011 10:15 PM

aspetta aspetta....@[Nagasci] e quello che mi serve....si puo fare anche con lassi di tempo di massimo 10-15 minuti?
tipo che abbasso lo scherno e dopo il lasso di tempo succede quello che hai detto.....
e come faccio?


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Nagasci - 09-12-2011 10:27 PM

Praticamente lo schermo deve essere alzato se no va in stand.. quella cosa li xD
"Si può fare solo con lo schermo aperto" xD


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Deimos - 09-12-2011 10:34 PM

vabbe aspetto altre soluzioni....
comunque +1 ^^


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Deimos - 09-12-2011 11:21 PM

Problema risolto
Basta andare nelle opzioni risparmio energetico>specificare cosa avviene quando il coperchio viene chiuso>Quando il coperchio viene chiuso> e settare tutte e due le barre su "non intervenire"
Rimane tutto uguale solo che si spegne il monitor quando lo chiudi e la connessione rimane accesa Big Grin.

si può chiudere
@[Sharing]


RE: Portatile: schermo chiuso, chiude disconnette nos - Sharing - 09-12-2011 11:23 PM

Chiudo