BorderGame
Cellulare Bagnato xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Cellulare Bagnato xD (/Thread-Cellulare-Bagnato-xD)



Cellulare Bagnato xD - Yoshitoki - 18-12-2010 09:54 PM

Buonasera Big Grin
Ho un problemone...prima facevo la piastra ( cinese ) e non so come...è caduto il cellulare nel lavandino...l'ho tolto subito dall'acqua ho provato ad accenderlo e non andava...Allora ho tolto batteria e scheda...e l'ho asciugato!
Provo un altro tentativo ma niente..non si accende!
Lo riasciugo con il phon e ...metto la batteria e si accende!Ma con scarsi risultati,si rispegne di nuovo.
Allora (tutto asciutto) vado a metterlo nel caricabatterie e si accende,fortunatamente =D ..E' un LG Tribe..( http://www.digitalhouseweb.it/LgTribeBlack.jpg )
quindi per mettere il codice PIN ci vuole lo schermo Big Grin (TouchScreen)
Ma lo schermo sembre essere andato in TILT. Se appoggio le dita per digitare il codice pin (sempre touchscreen) non fa niente...Anche tenendo premuto non fa un emerito cavolo.
Adesso c'è l'ho qui..davanti a me,col caribatterie ...e il cellulare fa ACCENDI-SPEGNI in continuazione senza fermarsi O_O''
E' andato nel pallone.

Che mi consigliate di fare?.-.


RE: Cellulare Bagnato xD - Zarta - 18-12-2010 10:02 PM

Natale e fra poco, chiedi un cellulare XD davvero?

No comunque penso che se il touch è andato a farsi fregare non puoi farci niente, perchè aggiustarlo costerà sui 100 € ...


RE: Cellulare Bagnato xD - Yoshitoki - 18-12-2010 10:06 PM

Gia.. =(
Ora che noto...si vede lo schermo con delle "macchie d'acqua " -.-


RE: Cellulare Bagnato xD - Zarta - 18-12-2010 10:14 PM

Mi dispiace ma non c'è più niente da fare, ora del decesso : 21.06 Pianto


RE: Cellulare Bagnato xD - Sharing - 18-12-2010 11:50 PM

Sai mio cugino aveva anche lui LG Tribe , un giorno lo aveva nella tasca del costume mentre eravamo al mare , e si tuffa col cellulare nella tasca ._." , per ripararlo mi pare abbia usato la garanzia sennò gli veniva 100 €, tanto vale che te lo comrpi nuovo , magari lo chiedi a babbo natale e te lo porta per il 32 dicembre XD , comunque non so dirti tu chiedi ai tuoi genitori poi se hai la garanzia portalo dove lo hai comprato con lo scontrino e fattelo riparare gratis oppure asciugalo di più con il phon , l'acqua forse è entrata nei circuiti , fammi sapere ._.


RE: Cellulare Bagnato xD - MagoRulez - 19-12-2010 01:26 AM

buttalo nel muro e forse si riaccende perchè ne fuoriesce tutta l'acqua O.o


RE: Cellulare Bagnato xD - antimus - 19-12-2010 10:06 AM

Si sarà rimasta dell'acqua sotto lo schermo... ma penso che ti conviene (a mio parere) rimanerlo su una parte soleggiata per qualche giorno (in casa..) oppure dove c'è calore può darsi che si asciuga del tutto e rifunziona...
ma so che quando i telefoni si bagnano sono un grande guaio l'acqua entra da pertutto....
e in particolare il tuo telefono xD
Va beh se a me cadeva il telefono in acqua i miei genitori mi facevano una tiritela pazzesca forse tu sei + fortunato xD


RE: Cellulare Bagnato xD - TheGangster - 19-12-2010 04:34 PM

ma che 100 euro .-.
massimo 60-70 euro


RE: Cellulare Bagnato xD - Riku97 - 19-12-2010 08:03 PM

Mettilo in un bicchiere con del riso e lascialo per un po' vedi che il riso assorbe tutto xD

Ore 7.03 forse troppo tardi xD


RE: Cellulare Bagnato xD - antimus - 19-12-2010 08:06 PM

Riku spiritoso come al solito hahhaha
Comunque a mio parere meglio che lo porti da un tecnico e chiedi quanto si prende ^^ magari si prende poco che ne sai... tipo a mamma si era fatta una macchia nera sul display del telefono pensavamo che ci volevano tipo 100 euro per aggiustarlo invece 20 euro o.o xD


RE: Cellulare Bagnato xD - Yoshitoki - 21-12-2010 11:32 AM

L'ho portato da un tecnico...l'unico problema è lo schermo...
SCHERMO BAGNATO E....ROTTO xD
Rotto ...perchè?Ho seguito il consiglio di MagoRulez Big Grin
Domani mi fanno sapere quanto vogliono... ._.