BorderGame
Skill Mago - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Skill Mago (/Thread-Skill-Mago)



Skill Mago - poldo94 - 17-12-2011 10:24 AM

Salve ragazzi come da titolo (dato che mi sto facendo un mago) vorrei sapere quali skill imparare e che potenziamenti dare alle skill potenziate (mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma io e il tasto cerca non andiamo molto d'accordo :dodgySmile.
Girando per internet sono arrivato alla conclusione che le uniche mosse sicure da potenziare sono aura e protezione di luce le altre non ne ho idea, voi che mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una risposta veloce


RE: Skill Mago - Clover - 17-12-2011 11:30 AM

Ti consiglio di leggere questa guida Wink
Click
Fonte: Board di Nostale .it


RE: Skill Mago - Horizone - 18-12-2011 05:48 PM

(17-12-2011 11:30 AM)Clover100 Ha scritto:  Ti consiglio di leggere questa guida Wink
Click
Fonte: Board di Nostale .it

su il board su nostale ti danno qualche consiglio che mossa prendere prima e poi dopo


RE: Skill Mago - poldo94 - 18-12-2011 06:15 PM

Si ho visto ma li mette anche fogna rossa che da quel che mi ricordo (almeno da quel che mi ha detto mio fratello... parlo per sentito dire nel caso non fosse vero correggetemi) non è molto utile. Essendo poco sicuro di ciò che mi ha detto mio fratello, correggetemi pure e magari mettete qualche vostra opinione sulle vari skill del mago.


RE: Skill Mago - antimus - 18-12-2011 06:20 PM

Fogna rossa all'inizio serve tantissimo =) se poi se fai raid pollo all'ora a quel punto devi potenziarla anche xD


RE: Skill Mago - Deimos - 18-12-2011 06:46 PM

Fogna rossa........Aura.....poi devi prendere le 2 skill meteora di fuoco e vortice di fuoco e poi il masso che cade dal cielo.
Evita le skill della pistola per ora.


RE: Skill Mago - poldo94 - 18-12-2011 09:13 PM

Penso di non aver mai pensato a skill per la pistola pazzo Ok ora so che ho da portare avanti come skill saetta e vortice di fuoco, fogna, aura, protezione di luce e masso. Non sono sicuro sulla protezione magari la posso scambiare con qualche skill per la pistola oppure per missile magico che dite?


RE: Skill Mago - giox90 - 18-12-2011 11:22 PM

† ottima guida


RE: Skill Mago - antimus - 25-12-2011 06:02 PM

Direi che si può chiudere =)